annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
    trovo assurdo quello che ti hanno detto al telefono quelli del formez e cioè che prima delle 2 domande da argomentare faranno loro altre domande su diritto amminis e costituz.
    Non si è mai visto all'orale di nessun concorso che i commissari facciano le domande in maniera arbitraria e casuale come all'università......si ricorre sempre al metodo dell'urna.........

Commenta

per chi va la prox settimana...come me..,
      come avete risolto col patrimonio???

Commenta

e con i regolamenti???

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
          per chi va la prox settimana...come me..,
          come avete risolto col patrimonio???
          Per il patrimonio mi sn attenuta a quel poco ke c'è sul Simone e agli art. relativi contenuti nel regolamento di contabilità del comune di napoli(in realtà il contenuto è identico all'art. del tuel concernente il conto patrimoniale).

Commenta

e con i regolamenti???
            i regolamenti sn davvero una croce, cercherò di leggere almeno quello di contabilità nelle pross.ore, di più nn riuscirò a fare credo...

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
              i regolamenti sn davvero una croce, cercherò di leggere almeno quello di contabilità nelle pross.ore, di più nn riuscirò a fare credo...
              margu anche tu come me prox settimana???io ora mi sto ripetendo i quiz per evitare di sbagliare le 5 risposte e faccio anche un resoconto di ciò che mi è sfuggito.quelli di economia non li ho proprio visti...e non penso lo farò...!!!non so perchè ma più si avvicina il giorno e più non riesco a studiare...dovrebbe essere il contrario...bah...

Commenta

margu anche tu come me prox settimana???io ora mi sto ripetendo i quiz per evitare di sbagliare le 5 risposte e faccio anche un resoconto di ciò che mi è sfuggito.quelli di economia non li ho proprio visti...e non penso lo farò...!!!non so perchè ma più si avvicina il giorno e più non riesco a studiare...dovrebbe essere il contrario...bah...
                non preoccuparti è una sensazione comune...più penso a ciò ke ho da fare più mi blocco...Cmq ank'io le ultime 500 le ho sl riviste ma nn sn riuscite ad argomentarle.Credo ke le mie possibilitò siano prossime a zero. Mi dispiace sl per tt i sacrifici fatti in qsti mesi...

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                  non preoccuparti è una sensazione comune...più penso a ciò ke ho da fare più mi blocco...Cmq ank'io le ultime 500 le ho sl riviste ma nn sn riuscite ad argomentarle.Credo ke le mie possibilitò siano prossime a zero. Mi dispiace sl per tt i sacrifici fatti in qsti mesi...
                  anche io ho studiato tante ore al giorno.purtroppo la nostra lettera è stata sorteggiata per prima...eh vabbè...ormai è andata.almeno ci togliamo il pensiero!!!tante ore di studio intenso...almeno speriamo che sorteggiamo le domande giuste.ritorno ai quiz.a dopo

Commenta

antolian mi sa che siamo sulla stessa barchetta. i regolamenti anch'io li ho saltati e non li farò, il patrimonio ho studiato quel poco dal simone, ogni tanto faccio qualche quiz x ripetere ma nulla di più... dai come va va...non si muore

Commenta

idem x le ultime 500...che vuoi argomentare?! là c'è da studiare un altro mese minimo. spero che non pescherò nessuna di quelle domande. in realtà non c'è una grossa probabilità di prenderle se nell'urna ci sono davvero tutte le 2000 domande....e poi tra le ultime 500 ce n'è comunque qualcuna di diritto quindi le probabilità scendono ancora di piu dai che si può fare!

Commenta

Sto operando...
                      X