Originariamente inviato da lolaloletta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioper chi va la prox settimana...come me..,
come avete risolto col patrimonio???
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioe con i regolamenti???
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioi regolamenti sn davvero una croce, cercherò di leggere almeno quello di contabilità nelle pross.ore, di più nn riuscirò a fare credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiomargu anche tu come me prox settimana???io ora mi sto ripetendo i quiz per evitare di sbagliare le 5 risposte e faccio anche un resoconto di ciò che mi è sfuggito.quelli di economia non li ho proprio visti...e non penso lo farò...!!!non so perchè ma più si avvicina il giorno e più non riesco a studiare...dovrebbe essere il contrario...bah...
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggionon preoccuparti è una sensazione comune...più penso a ciò ke ho da fare più mi blocco...Cmq ank'io le ultime 500 le ho sl riviste ma nn sn riuscite ad argomentarle.Credo ke le mie possibilitò siano prossime a zero. Mi dispiace sl per tt i sacrifici fatti in qsti mesi...
Commenta
-
idem x le ultime 500...che vuoi argomentare?! là c'è da studiare un altro mese minimo. spero che non pescherò nessuna di quelle domande. in realtà non c'è una grossa probabilità di prenderle se nell'urna ci sono davvero tutte le 2000 domande....e poi tra le ultime 500 ce n'è comunque qualcuna di diritto quindi le probabilità scendono ancora di piu dai che si può fare!
Commenta
Commenta