annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
    mi dispiace caro luima ma e' cosi..so gia' di due ragazzi conosciuti alle prove...che mi hanno detto " e chi si presenta"...questo sarà un massacro..in effetti la vedo durissima,una mission davvero impossible,tralasciando poi il fattore "raccomandati".....
    Tutti quelli che sono arrivati fin qui hanno speso mesi nello studio rovinando i propri rapporti sociali e familiari e dubito che lasceranno perdere( e fanno bene!!!!io in primis).
    Oltretutto, male che vada, non prendi l'idoneità....mica i commissari ci mettono le mani addosso se spariamo cazzate!!!!

Commenta

chi non si presenta perde un'occasione, anche solo di fare un'esperienza che può essere utile in seguito, in fondo che si ha da perdere (a parte i soldi per il viaggio beh) anche se malauguratamente non si dovesse andare bene non credo che i commissari si scandalizzerebbero

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Tutti quelli che sono arrivati fin qui hanno speso mesi nello studio rovinando i propri rapporti sociali e familiari e dubito che lasceranno perdere( e fanno bene!!!!io in primis).
        Oltretutto, male che vada, non prendi l'idoneità....mica i commissari ci mettono le mani addosso se spariamo cazzate!!!!
        ahah abbiamo avuto lo stesso pensiero!

Commenta

hahha bellissima questa...eh be se sara' cosi' lo cambiero...in ilsognoe'finito!!!!

Commenta

bè ragazzi che dire anch'io sono avvilita....è dal 10 ottobre che sono chiusa in casa a studiare materie giuridiche ed economiche finanziarie e quando ho visto la commissione ho avuto un sussulto, sono vertici della Ragioneria certamente laureati in economia e commercio e chissà con quante specializzazioni....io sono diplomata in ragioneria e laureata in giurisprudenza ed anche se con il massimo dei voti....credo che di fronte a quello che ci attende davvero poco o nulla conta....in bocca al lupo a tutti soprattutto a chi inierà la settimama prossima....

Commenta

che saranno spietati puo essere. xke anche se siamo i primi non è detto che debbano essere piu clementi. la legge "è" uguale per tutti. (anche se ci spero in un po di clemenza)
              però trovo assurdo quello che ti hanno detto al telefono quelli del formez e cioè che prima delle 2 domande da argomentare faranno loro altre domande su diritto amminis e costituz. non è previsto e non lo faranno perche si metterebbero in una posizione scomoda....altrimenti non avrebbero organizzato l'estrazione dei quesiti e avrebbero detto "studiate tutto perche dovete rispondere alle domande che vogliono formulare i membri della commissione in quell'istante"

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
                che saranno spietati puo essere. xke anche se siamo i primi non è detto che debbano essere piu clementi. la legge "è" uguale per tutti. (anche se ci spero in un po di clemenza)
                però trovo assurdo quello che ti hanno detto al telefono quelli del formez e cioè che prima delle 2 domande da argomentare faranno loro altre domande su diritto amminis e costituz. non è previsto e non lo faranno perche si metterebbero in una posizione scomoda....altrimenti non avrebbero organizzato l'estrazione dei quesiti e avrebbero detto "studiate tutto perche dovete rispondere alle domande che vogliono formulare i membri della commissione in quell'istante"

Ialoletta
                La comissione non deve fare domande a parte....
                il discorso del formez è quello di indirizzare la scelta della commissione di una delle 5 domande estratte privilegiando quelle con contenuto amm.vo cost e lavoro.....

Commenta

non date ascolto a chi 15 giorni fa sosteneva di aver avuto una telefonata "informale" con il formez e dove gli era stato comunicato che l'orale era una formalità.... guarda un pò dopo 15 giorni invece la telefonata ha avuto una piega del tutto diversa quasi quasi a specificare che supererà l'orale solo chi è vicino al premio nobel...
                  Con questo non voglio dire che sarà una passeggiata, io sono la prima ad essere terrorizzata ma la verità è sempre nel mezzo perchè concorrono una serie di fattori che non possono essere stabiliti a priori....
                  Con questo faccio il mio in bocca al lupo a tutti voi in quanto in questo momento sono un'intrusa (concorro per un altro profilo) ma davanti a queste cose fatte per mettere preoccupazioni e tensioni non riesco a restare in silenzio

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    Ialoletta
                    La comissione non deve fare domande a parte....
                    il discorso del formez è quello di indirizzare la scelta della commissione di una delle 5 domande estratte privilegiando quelle con contenuto amm.vo cost e lavoro.....
                    si garbi infatti sono dello stesso parere....in fondo in fondo anche se so già di non farcela perche tante cose non le ho nemmeno lette, ci spero di prendere le 2 domande sui pochi argomenti che so e di arrivare almeno a 21. la speranza è l'ultima a morire! non sopporto solo chi vuole scoraggiare gli altri con quelle sciocchezze delle domande extra o sui regolamenti o solo su economia....

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
                      si garbi infatti sono dello stesso parere....in fondo in fondo anche se so già di non farcela perche tante cose non le ho nemmeno lette, ci spero di prendere le 2 domande sui pochi argomenti che so e di arrivare almeno a 21. la speranza è l'ultima a morire! non sopporto solo chi vuole scoraggiare gli altri con quelle sciocchezze delle domande extra o sui regolamenti o solo su economia....

ragazzi
                      non fatevi intimorire da quanto detto da Il sogno continua....
                      Sono molti che dubitano sul suddetto nick....
                      potrebbe essere qualcuno escluso alle preselettive che si diverte con gli ammessi
                      o qualcuno ammesso che vuole intimorire e spaventare i concorrenti
                      n.p. e andate avanti....

Commenta

Sto operando...
                      X