annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma la disciplina del lavoro alle dipendenze dell'ente locale è in via generale uguale a quella alle dipendenze dello Stato? xkè ai sensi del d lgs 165/2001 gli enti pubblici non statali si adeguano alla disciplina prevista x lo Stato, tranne il fatto che ricevono normativa anche dalle fonti locali (statuto, regolamento), è così o sbaglio?
    esatto... il dgl 165/01 si preoocupa di stabilire principi generali da applicare a tutte le amm.ni stato compreso, e normative di dettaglio indirizzate esclusivamente alle amministrazioni statali. Per esempio quando parla di direttori generali nominati dal presid. cons. ministri ...si riferisce solo alle amminitsrazioni statali...
    Lo stesso discorso vale per la 241/90

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      esatto... il dgl 165/01 si preoocupa di stabilire principi generali da applicare a tutte le amm.ni stato compreso, e normative di dettaglio indirizzate esclusivamente alle amministrazioni statali. Per esempio quando parla di direttori generali nominati dal presid. cons. ministri ...si riferisce solo alle amminitsrazioni statali...
      Lo stesso discorso vale per la 241/90
      Grazie x la conferma! Ragazzi come va oggi???? Speriamo di avere buone notizie tra qualke ora...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Grazie x la conferma! Ragazzi come va oggi???? Speriamo di avere buone notizie tra qualke ora...

va... che ho un vuoto allo stomaco..... perchè tra poco verro' a conoscenza del giorno fatidico...... e dal momento che so che il tutto si baserà su solo 2 domande...... a prescindere dalla preparazione generale....... non faccio altro che sperare continuamente alla fortuna di beccare un tot argomento piuttosto che un altro

Commenta

va... che ho un vuoto allo stomaco..... perchè tra poco verro' a conoscenza del giorno fatidico...... e dal momento che so che il tutto si baserà su solo 2 domande...... a prescindere dalla preparazione generale....... non faccio altro che sperare continuamente alla fortuna di beccare un tot argomento piuttosto che un altro
          Garbi, come ti capisco... anche io sono nella stessa condizione! Con 2 domande ci giochiamo un posto di lavoro importante per tutti noi! Per non parlare dell'emozione che a me sempre gioca brutti scherzi, quando sono emozionata non riesco ad esprimermi al meglio, va bè speriamo solo di sorteggiare le domande giuste....

Commenta

...come direbbero a Bolzano... ce vo tiemp???

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              ...come direbbero a Bolzano... ce vo tiemp???
              e a Sondrio risponderebbero:" NUN TE PREOCCUPA'....ADDA' PASSA' 'A NUTTATA...."

Commenta

ragazzi....
                IL TAR non puo' emettere sentenze dichiarative e di condanna.....
                ma allora quale sentenze emette....
                se ad esempio mi rivolgo al TAR per il risarcimento di un interesse leggittimo...... stu benedetto TAR non dovrebbe emettere una sentenza di condanna ?
                uff

Commenta

ragazzi....
                  IL TAR non puo' emettere sentenze dichiarative e di condanna.....
                  ma allora quale sentenze emette....
                  se ad esempio mi rivolgo al TAR per il risarcimento di un interesse leggittimo...... stu benedetto TAR non dovrebbe emettere una sentenza di condanna ?
                  uff
                  In realtà il TAR provvede soltanto a disapplicare l'atto nel caso concreto, di più non può fare,non essendo un giudice di merito.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    In realtà il TAR provvede soltanto a disapplicare l'atto nel caso concreto, di più non può fare,non essendo un giudice di merito.

ma non è il G.O. che si limita a disapplicare l'atto?

Commenta

ma non è il G.O. che si limita a disapplicare l'atto?
                      Sì, ho preso un abbaglio......chiedo venia......

Mi faresti il copia&incolla del quesito a cui ti riferisci....vorrei controllare una cosa......
                      Ultima modifica di luima77; 05-11-2010, 15:03.

Commenta

Sto operando...
                      X