annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anke se nessuno studierà perkè è domenica ci provo lo stesso, magari qualcuno mi risp. Secondo voi la gestione del patrimonio potrebbe riguardare la redazione del conto di bilancio?Perchè leggendo il simone e confrontando l'argomento cn lo statuto del comune e cn il reg.di contabilità si parla più o meno delle stesse cose cioè di come valutare i comp. del patrimonio. Ragionieri, urge parere....

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
      Anke se nessuno studierà perkè è domenica ci provo lo stesso, magari qualcuno mi risp. Secondo voi la gestione del patrimonio potrebbe riguardare la redazione del conto di bilancio?Perchè leggendo il simone e confrontando l'argomento cn lo statuto del comune e cn il reg.di contabilità si parla più o meno delle stesse cose cioè di come valutare i comp. del patrimonio. Ragionieri, urge parere....
      ciao margu.
      se leggi nello statuto c'è anche il capitoletto in cui c'è scritto che la gestione del patrimonio del comune di napoli è affidata alla romeo gestioni spa...

Commenta

Ragazzi da una disamina del manuele Simone unitamente al TUEL, credo che per gestione del patrimonio comunale si debba intendere una volta isolato il patrimonio del comune nei suoi elementi parlare circa i criteri di valutazione dei beni immobili, debiti, crediti, e quindi approdare alle valutazioni finali circa l'avanzo o il disavanzo patrimoniale.
        Certo sono stata succinta ma credo ci siano elementi su cui discutere

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
          Ragazzi da una disamina del manuele Simone unitamente al TUEL, credo che per gestione del patrimonio comunale si debba intendere una volta isolato il patrimonio del comune nei suoi elementi parlare circa i criteri di valutazione dei beni immobili, debiti, crediti, e quindi approdare alle valutazioni finali circa l'avanzo o il disavanzo patrimoniale.
          Certo sono stata succinta ma credo ci siano elementi su cui discutere
          Concordo,infatti è quello ke cercavo di dire quando ho formulato la mia richiesta. Nel manuale simone, quando si parla di stato patrimoniale, sn indicati i criteri di valutazione dei diversi beni.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            ciao margu.
            se leggi nello statuto c'è anche il capitoletto in cui c'è scritto che la gestione del patrimonio del comune di napoli è affidata alla romeo gestioni spa...
            ma qsto nel caso in cui ci pongano una domanda cn riferimento allo statuto comunale del Com di Napoli ma se ci kiedono della gestione del patrimonio in generale?

Commenta

ma qsto nel caso in cui ci pongano una domanda cn riferimento allo statuto comunale del Com di Napoli ma se ci kiedono della gestione del patrimonio in generale?
              ciò che volevo dire è che, siccome a napoli è stato affidato ad una società esterna, nello statuto non viene riportata affatto la gestione del patrimonio.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                ciò che volevo dire è che, siccome a napoli è stato affidato ad una società esterna, nello statuto non viene riportata affatto la gestione del patrimonio.
                Scusami, nn avevo capito. Cmq grazie per la risp.. Voi per la gestione allora cosa dite (a parte quella del comune di napoli)?

Commenta

Buongiorno, volevo kiedervi se potevate darmi una spiegazione delle diverse ipotesi di variazione del PEG e del B di previsione grazie!
                  (argomento a cui Dissacratore mi accenava qlk tempo fa).

Commenta

Scusami, nn avevo capito. Cmq grazie per la risp.. Voi per la gestione allora cosa dite (a parte quella del comune di napoli)?
                    il punto è proprio questo, brancolo nel buio... è per questo che ho aperto quella nuova discussione. magari l'unione fa la forza

Commenta

Ciao a tutti.come procede???io spero davvero che il 5 ci diano belle notizie.uno spostamento anche di pochi giorni non sarebbe male.sono molto sconfortata...troppo poco tempo,e qst quiz non ci volevano proprio,perchè ti inducono a studiare tutto,in quanto potrebbe uscirti di tutto.pensavo all ipotesi in cui mi uscissero 5 domande delle ultime 500...tutto può essere,si tratta di probabilità....mmm....sai che bellezz...
                      Scusate per lo sfogo ragazzi... ma qst fomez che tanto voleva circoscrivere gli argomenti...ci ha dato davvero una "mazziata"...e nun s fa accussì

Commenta

Sto operando...
                      X