annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere un favore....sul mio libro non ci sono gli agenti contabili , qualcuno di voi, può essere gentile da inviarmi una scannerizzazione alla mia mail?
    daniele.gia3@gmail.com
    grazie ...

ecco ...l'ho trovato.... vai a pag. 241+242.....

Commenta

L'Agente contabile: anche pag. 942 alla fine del capitolo sulla rendicontazione

Commenta

Buongiorno ragazzi.... ho visto che tra i quiz ci sono alcuni che trattano della presidenza del consiglio dei ministri e dei segretariato generale, se dovessero uscire voi cosa dite??? Non so xkè quelle poche cose che sono scritte in merito sul simone non riesco a memorizzarle!!!! GRAZIE!

Commenta

buondì, come procede la preparazione??? Io sono confusissima.... cmq ci proviamo!!!!! Per quanto riguarda la qualità dei servizi locali, nn c'è nel simone un capitolo dedicato a questo.Qualcuno ha trovato magari qualcosa e può mandarmelo?????

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi.... ho visto che tra i quiz ci sono alcuni che trattano della presidenza del consiglio dei ministri e dei segretariato generale, se dovessero uscire voi cosa dite??? Non so xkè quelle poche cose che sono scritte in merito sul simone non riesco a memorizzarle!!!! GRAZIE!

dovresti parlare della struttura del governo e dei relativi uffici pag.101+102 manuale SIMONE... non credo bisogna aggiungere altro.... poi eventualmente la commissione potrebbe chiederti di ampliare il discorso sulla composizione del governo e relative funzioni....
            Ultima modifica di garbi; 29-10-2010, 12:55.

Commenta

Originariamente inviato da scricciolina Visualizza il messaggio
              buondì, come procede la preparazione??? Io sono confusissima.... cmq ci proviamo!!!!! Per quanto riguarda la qualità dei servizi locali, nn c'è nel simone un capitolo dedicato a questo.Qualcuno ha trovato magari qualcosa e può mandarmelo?????

Vai su www.cartaservizi.com

Commenta

ragazzi una domanda....
                ma riuscite a studiare con tutte queste mosche che vi ronzano intorno?
                Già la concentrazione è poca...... poi ci manca anke la lotta invana allo sterminio

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  ragazzi una domanda....
                  ma riuscite a studiare con tutte queste mosche che vi ronzano intorno?
                  Già la concentrazione è poca...... poi ci manca anke la lotta invana allo sterminio
                  mosche?
                  qui da me non ce ne sono... c'è solo tanto sconforto oggi

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                    mosche?
                    qui da me non ce ne sono... c'è solo tanto sconforto oggi

non ne parliamo....
                    il discorso è che il tempo è poco.... ma purtroppo certi argomenti vanno appronditi..... e per fare questo anke se c'è l'aiuto di san google.. ci vuole tempo.....
                    ma io diversamente non ci riesco.....
                    Dedicarsi all'approfondimento è un bene si'... ma ha i suoi limiti..... e cioè quello di non dedicare + tempo alla ripetizione degli argomenti ... per farteli imprimere nel cervelletto..... dentro al quale oramai non entra + nulla

Commenta

ciao, la gestione dei servizi pubblici locali è un caos!

Commenta

Sto operando...
                      X