annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e per le amministrazioni statali cosa si intende su base regionale??
    per esempio : assunzione nell'agenzia dell'entrata di nr.100 dipendenti..... in cosa si concretizza questa base regionale e il decentramento ?......
    scusate ma so capa tost..... magari è la stanchezza

e' proprio questa la domanda dei quiz la nr 1172
    Ultima modifica di garbi; 27-10-2010, 17:21.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      leggendo la 165/01 precedente, comparata con quella attuale... credo che abbia ragione carmen.... in pratica credo che si è voluto legalizzare tale procedura..... seppur limitandola al caso specifico
      Sono andato a rileggere sia la Legge 15/09 che il d.lgs. 150/09 ed in pratica tale previsione viene definita come territorializzazione delle procedure concorsuali e, sia tu che carmen, siete nel giusto con la vostra interpretazione.....
      Solo che così derogano a dei principi costituzionali.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Sono andato a rileggere sia la Legge 15/09 che il d.lgs. 150/09 ed in pratica tale previsione viene definita come territorializzazione delle procedure concorsuali e, sia tu che carmen, siete nel giusto con la vostra interpretazione.....
        Solo che così derogano a dei principi costituzionali.......

Si è vero.... pero' l'hanno posta come una sorta di eccezione e non come regola generale......

Commenta

e la corte costituzionale gli ha dato pure ragione.....a volte mi delude proprio! Se non volevano i costi di quelli che poi chiedono il trasferimento di mobilità bastava riformare appunto la mobilità e non impedire a chi voglia partecipare a un concorso di farlo a prescindere.

Commenta

oggi sono cotta

c'è qualche anima pia che mi spiegherebbe in due parole il prospetto di conciliazione? proprio non riesco a seguirne la logica...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              oggi sono cotta

c'è qualche anima pia che mi spiegherebbe in due parole il prospetto di conciliazione? proprio non riesco a seguirne la logica...

ciao lady....
              Nel prospetto di conciliazione sono riportate le rettifiche che intervengono in un determinato conto del bilancio finanziario dell'ente al fine di poterli correttamente inserire nel conto economico per costi e ricavi e/o nello stato patrimoniale.

esempio:
              CONTO DEL BILANCIO:
              Assicurazione auto 100 (ri riferisce all'esborso dell'anno)
              Prospetto di conciliazione

I^ Colonna Conto del bilancio=100
              2^ Colonna Risconti attivi iniziali =10 (voce di riporto dell'anno precedente)
              3^Colonna: Risconti attivi finali = 8 (è una tipica registrazione di rettifica di fine anno con il quale si verifica che 8 eur dei 100 del conto del bilancio si riferiscono all'anno successivo)
              4^ Colonna: Conto Economico= 90 (1^ col - 3^col)
              5^ Colonna: Stato Patrimoniale= 2 (2^col-1^col)

Attraverso questo sistema sapremo le voci da inserire nel conto economico e nello stato patrimonilae:

CONTO ECONOMICO: Assicurazione : Eur 90
              STATO PATRIMONIALE: Risconti attivi: Eur 2

Non so se ti è + chiaro, ho cercato di essere sintetica
              Ultima modifica di garbi; 27-10-2010, 19:38.

Commenta

ragazzi buonasera a tutti !!!si è sempre parlato sul forum dei regolamenti.ma con lo statuto..come la mettiamo???cosa dobbiamo studiare...!!!???devo studiare tutto lo statuto???io ho il simone che argomenta al riguardo...ma...boh...non so!!!help

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  ciao lady....
                  Nel prospetto di conciliazione sono riportate le rettifiche che intervengono in un determinato conto del bilancio finanziario dell'ente al fine di poterli correttamente inserire nel conto economico per costi e ricavi e/o nello stato patrimoniale.

esempio:
                  CONTO DEL BILANCIO:
                  Assicurazione auto 100 (ri riferisce all'esborso dell'anno)
                  Prospetto di conciliazione

I^ Colonna Conto del bilancio=100
                  2^ Colonna Risconti attivi iniziali =10 (voce di riporto dell'anno precedente)
                  3^Colonna: Risconti attivi finali = 8 (è una tipica registrazione di rettifica di fine anno con il quale si verifica che 8 eur dei 100 del conto del bilancio si riferiscono all'anno successivo)
                  4^ Colonna: Conto Economico= 90 (1^ col - 3^col)
                  5^ Colonna: Stato Patrimoniale= 2 (2^col-1^col)

Attraverso questo sistema sapremo le voci da inserire nel conto economico e nello stato patrimonilae:

CONTO ECONOMICO: Assicurazione : Eur 90
                  STATO PATRIMONIALE: Risconti attivi: Eur 2

Non so se ti è + chiaro, ho cercato di essere sintetica
                  sei stata chiarissima... ma poi alla fine di tutto, lo troverò un modo per ringraziarti?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                    sei stata chiarissima... ma poi alla fine di tutto, lo troverò un modo per ringraziarti?

certo....
                    se diventeremo colleghe
                    ti passero' parte del mio lavoro

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                      ragazzi buonasera a tutti !!!si è sempre parlato sul forum dei regolamenti.ma con lo statuto..come la mettiamo???cosa dobbiamo studiare...!!!???devo studiare tutto lo statuto???io ho il simone che argomenta al riguardo...ma...boh...non so!!!help

antolian...
                      fallo come ultima cosa lo statuto....
                      quasi tutti i regolamenti compreso lo statuto non fanno altro che riportare i principi e le modolità operative del TUEL.... quindi niente di particolare......
                      al momento di quelli supercifialmente letti solo il regolamento del comune sull'organizzazione dei servizi e del personale è diverso.....

Commenta

Sto operando...
                      X