annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
    io sto facendo un quiz alla volta ne faccio un centinaio al giorno....perchč per alcuni sono argomenti non trattati sul manuale!poi vorrei chiedere: Per quanto riguarda le entrate possiamo limitarci a fare solo quelle del comune visto che quelle della provincia non ci sono nč nel programma specifico nč nelle domande dei quiz....almeno quelle fatte finora!!!!grazie e buono studio
    io faccio solo le entrate del comune

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
      io faccio solo le entrate del comune

Ok grazie 1000!!!

Commenta

Ragazzi ma sul simone č trattata la figura del direttore generale, non riesco a trovarla, mi dite a che pagina la porta, grazie!

Commenta

grazie lo stesso, l'ho trovato!!! buono studio a tutti

Commenta

ragazzi ma la gestione patrimoniale del Comune sul SImone??????

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
              ragazzi ma la gestione patrimoniale del Comune sul SImone??????

ne abbiamo parlato e straparlato...in merito... vai a vedere messaggi 328-330-602-603

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                grazie lo stesso, l'ho trovato!!! buono studio a tutti

Angy visto che l'hai trovata..... me lo dici anche a me?

Commenta

ai servizi pubblici locali il testo della maggioli dedica circa 10 pagg.. Ho dato un'occhiata sul compendio di diritto degli Enti locali e...vi sono dedicate circa 100 pagg.!!! Precisamente questi gli argomenti: stato civile, servizi anagrafici e statistici,leva e servizio militare, servizi elettorali, settori organici dei servizi pubblici loc., sviluppo economico e attivitā produttive, territorio ambiente e infrastrutture (piani urbanistici-catasto-protezione civile etc.etc.etc..), servizi alla persona e alla comunitā, polizia locale.....oddio... č tantissimo!!! Voi cosa state studiando in merito?????

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    Angy visto che l'hai trovata..... me lo dici anche a me?
                    Certo Garbi, a pag. 384!

Commenta

Garbi come va? A me oggi malino, mi sto un pō incasinando con i 2000 quiz, mi č riuscito molto pių facile (pur non avendo molta confidenza con la contabilitā) fare una prima ripetizione delle materie del profilo, almeno li possiamo seguire un criterio ordinato, invece con questi quiz (nonostante sul diritto ho abbastanza competenza) mi sembra che mi sto incasinando.... tu come stai procedendo nel commento dei quiz? Hai individuato delle materie principali? AIUTOOOOOO, ci tengo troppo a questo concorso!

Commenta

Sto operando...
                      X