annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
    garbiiiiiiiiiiiiiii uffoli...mi hai messo un pò di fifa ora...
    io sto studiando proprio da lì i macro argomenti e non ho nemmeno intenzione nè volgia di approfondire...
    ma perkè non va bene???

non è che non va bene.... va bene... ma richiede uno sforzo maggiore....
    solo questo.....
    è una mia preferenza ..... meglio leggere 20 righe e riuscire a fare un riassunto di 3... che leggere 6 e fare il riassunto di 3....

Commenta

ragazzi da dove studiate la gestione del patriminio......dal libro del comune di Napoli potrebbe esserci qualcosa che collega a questo argomento? o cmq quali "fatti" comprende la gestione del patrimonio del comune , cercherò in qualche altro libro......grazieeeeeeeee please

Commenta

garbi senti...ma tutte quelle chiacchiere nella prime pagine dell ordinamento contabile sul simone...te le fai???

Commenta

cmq..stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress stress

Commenta

garbi senti...ma tutte quelle chiacchiere nella prime pagine dell ordinamento contabile sul simone...te le fai???

eh sii... fa parte degli argomenti specifici.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              eh sii... fa parte degli argomenti specifici.
              precisamente mi riferisco a pag 882 e 883(se hail il manuale simone)!!!soprattutto non ho capito prima della contabilità economica ke vi era???ma poi sta 42/2009 è entata in vigore o no?io sto libro non lo capisco.entro 24 mesi dall approvazione della 42/2009 il governo con decreto provvederà alla sua attuazione o meno....bah.......e io ke dico???no no no oggi sono più fusa ke mai...

Commenta

precisamente mi riferisco a pag 882 e 883(se hail il manuale simone)!!!soprattutto non ho capito prima della contabilità economica ke vi era???ma poi sta 42/2009 è entata in vigore o no?io sto libro non lo capisco.entro 24 mesi dall approvazione della 42/2009 il governo con decreto provvederà alla sua attuazione o meno....bah.......e io ke dico???no no no oggi sono più fusa ke mai...

antolian... mi fai scendere il cuore nelle cazette....
                leggi bene.... la l.42/2009 delega al governo ad emettere decreto legislativo entro 24 mesi, pertanto si tratta di una legge delega che è entrata in vigore. Il governo a tutt'oggi non ha ancora provveduto ad emettere il relativo d. lgs.
                Per la contabilità economica.... il discorso è lungo è complesso e non riesco a scriverti in merito....

Commenta

precisamente mi riferisco a pag 882 e 883(se hail il manuale simone .
                  si ce l'ho... per me va studiato.....
                  antolian una curiosità ... quanto hai preso allo scritto

Commenta

antolian... mi fai scendere il cuore nelle cazette....
                    leggi bene.... la l.42/2009 delega al governo ad emettere decreto legislativo entro 24 mesi, pertanto si tratta di una legge delega che è entrata in vigore. Il governo a tutt'oggi non ha ancora provveduto ad emettere il relativo d. lgs.
                    Per la contabilità economica.... il discorso è lungo è complesso e non riesco a scriverti in merito....
                    circa la 42/2009...........ho fatto una grandissima figura di c_ _ _ a!!!tien ragion!!!
                    a dopo.intanto........mi vado a fare tre orette di vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

si ce l'ho... per me va studiato.....
                      antolian una curiosità ... quanto hai preso allo scritto
                      garbi perkè mi fai qst domanda con questa faccina perplessa???

Commenta

Sto operando...
                      X