annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    Non c'è niente da fare...
    i servizi pubblici locali e la qualità dei servizi e la gestione del patrimonio comunale sono il mio cruccio. il libro (simone) non ne tratta o ne tratta "al volo"...

e poi... che altro dire... sul patto di stabilità o si fa un discorso per sommi capi oppure si devono imparare cifre e percentuali e io, onestamente, non ho intenzione di farlo.

sullo statuto e i regolamenti, poi, non ne parliamo proprio...

ah... dimenticavo i 2000 quiz da argomentare...

non lo so, mi sembra di perder tempo...
    la penso come te ...io per adesso sto studiando la contabilità degli enti locali ...cercando di non pensare altrimenti se ne va la concentrazione.......
    sono arrivata alla conclusione che quel giorno almeno per me sarà come giocare al win for life.....non riuscirò mai a fare tutto..impossibile ...come si fa ad argomentare tutti i test...

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
      la penso come te ...io per adesso sto studiando la contabilità degli enti locali ...cercando di non pensare altrimenti se ne va la concentrazione.......
      sono arrivata alla conclusione che quel giorno almeno per me sarà come giocare al win for life.....non riuscirò mai a fare tutto..impossibile ...come si fa ad argomentare tutti i test...
      già. all'inizio pensavo di farmi un'argomentazione per ogni test ma secondo me è meglio studiare per argomenti (tanto più o meno sappiamo gli argomenti presenti nei quiz). Ma avete calcolato quanto tempo avremo per ogni interrogazione? Dobbiamo tener conto anche dei minuti quando la commissione si riunisce per decidere il voto dopo ogni candidato. 16 persone in 4 ore, 15 minuti ognuno però diventano secondo me 10. E in 10 minuti che si può dire? Non si può argomentare, si può dare un minimo di spiegazione.

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
        già. all'inizio pensavo di farmi un'argomentazione per ogni test ma secondo me è meglio studiare per argomenti (tanto più o meno sappiamo gli argomenti presenti nei quiz). Ma avete calcolato quanto tempo avremo per ogni interrogazione? Dobbiamo tener conto anche dei minuti quando la commissione si riunisce per decidere il voto dopo ogni candidato. 16 persone in 4 ore, 15 minuti ognuno però diventano secondo me 10. E in 10 minuti che si può dire? Non si può argomentare, si può dare un minimo di spiegazione.
        sicura che dopo ogni candidato si riuniscono per "deliberare" il voto?

Commenta

sicura che dopo ogni candidato si riuniscono per "deliberare" il voto?
          penso di si, almeno lo devono trascrivere "ufficialmente"

Commenta

Non c'è niente da fare...
            i servizi pubblici locali e la qualità dei servizi e la gestione del patrimonio comunale sono il mio cruccio. il libro (simone) non ne tratta o ne tratta "al volo"...

e poi... che altro dire... sul patto di stabilità o si fa un discorso per sommi capi oppure si devono imparare cifre e percentuali e io, onestamente, non ho intenzione di farlo.

sullo statuto e i regolamenti, poi, non ne parliamo proprio...

ah... dimenticavo i 2000 quiz da argomentare...

non lo so, mi sembra di perder tempo...

Lady ...
            per la gestione dei servizi il libro che ho comprato (11 pag. c.a.) è incentrato sul titolo V del TUEL (art.112... etc.... ) che ti invio allegato di TUEL abbastanza aggiornato.....
            credo che basti ....
            poi magari potremmo aggiungerci qualche altro riferimento normativo..... recente.....
            ma vedremo in seguito.......

Per la qualità dei servizi devi far rif. alla Finanziaria 2008 L.244/07 che istituisce la CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI e poi art.30 L.69/09
            File allegati
            Ultima modifica di garbi; 19-10-2010, 19:20.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              Lady ...
              per la gestione dei servizi il libro che ho comprato (11 pag. c.a.) è incentrato sul titolo V del TUEL (art.112... etc.... ) che ti invio allegato di TUEL abbastanza aggiornato.....
              credo che basti ....
              poi magari potremmo aggiungerci qualche altro riferimento normativo..... recente.....
              ma vedremo in seguito.......

Per la qualità dei servizi devi far rif. alla Finanziaria 2008 L.244/07 che istituisce la CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI e poi art.30 L.69/09
              Grazie, il tuo aiuto è sempre prezioso

Commenta

nella Finanziaria 2008 all'articolo 459 si parla solo di una generica "carta dei servizi" da predisporre nelle istituzioni scolastiche..mi sembra non concernente sulla tematica,poiche' e' troppo specifica....

Commenta

ragazzi ma quando nel programma si parla di rilevazione e dimostrazione del risultato di gestione intende le scritture contabili ordinarie e quelle di assestamento?

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    nella Finanziaria 2008 all'articolo 459 si parla solo di una generica "carta dei servizi" da predisporre nelle istituzioni scolastiche..mi sembra non concernente sulla tematica,poiche' e' troppo specifica....

ragazzi...
                    c'è un sito appositamente creato per la carta dei servizi... www.cartaservizi.com
                    Li' troverete tutto , normativa, etc. etc.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                      ragazzi...
                      c'è un sito appositamente creato per la carta dei servizi... www.cartaservizi.com
                      Li' troverete tutto , normativa, etc. etc.
                      buongiorno a tutti..
                      che ne pensate di questo?

DELIBERA N. 88/2010:

Commenta

Sto operando...
                      X