annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo pienamente.
    credo che l'orale sarà molto più tosto di quanto crediamo....le domande della prima prova non devono ingannarci su questo.....poi bisogna considerare una cosa: le domande le ha fatte il formez. Gli orali saranno fatti da una commissione formata da magistrati, professori ( me l'ha detto quello del formez) che deciderà in piena autonomia gli argomenti oggetto della prova orale, che ovviamente saranno diversi a seconda del profilo. Pertanto io credo che le competenze richieste siano ampie.
    ecco perchè quasi quasi abbandono.......(scherzo...ma nonostante il mio punteggio pieno...credo proprio che non ce la farò...le materie sono troppe e non si possono imparare in poco più di un mese, i concetti li ho chiari e non ho fatto la prima prova a memoria, ma una cosa è saper rispondere a una domanda a risposta multipla, una cosa è fare un discorso su un argomento....ci vuole tempo per ripetere.....uffaaaaaaaaaaaa)

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      concordo pienamente.
      credo che l'orale sarà molto più tosto di quanto crediamo....le domande della prima prova non devono ingannarci su questo.....poi bisogna considerare una cosa: le domande le ha fatte il formez. Gli orali saranno fatti da una commissione formata da magistrati, professori ( me l'ha detto quello del formez) che deciderà in piena autonomia gli argomenti oggetto della prova orale, che ovviamente saranno diversi a seconda del profilo. Pertanto io credo che le competenze richieste siano ampie.
      ecco perchè quasi quasi abbandono.......(scherzo...ma nonostante il mio punteggio pieno...credo proprio che non ce la farò...le materie sono troppe e non si possono imparare in poco più di un mese, i concetti li ho chiari e non ho fatto la prima prova a memoria, ma una cosa è saper rispondere a una domanda a risposta multipla, una cosa è fare un discorso su un argomento....ci vuole tempo per ripetere.....uffaaaaaaaaaaaa)
      mi piacerebbe dire:ma stai proprio sbagliandooooo!!! Purtroppo hai ragione...la voglia di mollare è tanta perchè son stanca...da febbraio stiamo studiando con tutte le difficoltà annesse..famiglia...lavoro ecc...
      diamoci forza, novembre è vicino raccogliamo le forze è andiamo avanti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
        mi piacerebbe dire:ma stai proprio sbagliandooooo!!! Purtroppo hai ragione...la voglia di mollare è tanta perchè son stanca...da febbraio stiamo studiando con tutte le difficoltà annesse..famiglia...lavoro ecc...
        diamoci forza, novembre è vicino raccogliamo le forze è andiamo avanti!!!!!

Ragazze cm vi capisco...

Commenta

Molti credono, sopratutto i 50, che all'orale faranno domandine semplici come quelle dei quiz...Io studio + a fondo perchè così non sarà e ne vedremo delle belle...
          Rossy sempre con me.

Commenta

ragazzi ma avete studiato il PATTO DI STABILITA'?
            Io sto facendo cap e mur.... non tanto per il concetto di per se, ma per tutti i parametri da considerare nella relativa determinazione, etc........ mah....
            E' solo mio il problema?

Commenta

Secondo me, invece, gli orali saranno "leggeri", anche per chi non ha studiato tutto alla perfezione. La graduatoria necessita appunto di un numero considerevole di idonei non vincitori, e la Ripam non può permettersi il "lusso" di non avere personale da assegnare eventualmente per altre amministrazioni.
              Cmq, continuate a studiare.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Molti credono, sopratutto i 50, che all'orale faranno domandine semplici come quelle dei quiz...Io studio + a fondo perchè così non sarà e ne vedremo delle belle...
                Roland, perdonami... ma devo per forza dire che mi sembri un terrorista

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  Roland, perdonami... ma devo per forza dire che mi sembri un terrorista
                  No è ciò che penso che avverrà...

Se poi ci si vuol illudere che faranno domandine come quelle dei quiz fate pure...
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Non concordo con quello che hai scritto. Chi ha preso 50 ha una responsabilità in piu' ...quella di mettercela tutta per non farsi scappare l'opportunità di questo piccolo vantaggio. Ti assicuro che l'unico cosa alla quale si pensa ...è mettercela tutta...... E' da stupidi pensare che tutto sarà leggero come lo scritto sopratutto perchè si è coscienti che la commissione sarà composta da persone diverse da quelle che hanno compilato i test .. si parla di magistrati e professori a quanto pare..... per cui non concordo con quello che affermi o quantomeno se c'è qualcuno che lo pensa lo definirei stupido.....

Commenta

testi:::.

ciao a tutti. Cosa state usando per la preparazione? I testi della Simone????

Commenta

Sto operando...
                      X