annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    ah noi cf6 siamo tutti qua...e chi ce la fa + di studiare...ha ragione sn nauseato....parlo in inglese.....appeno sento qualche parola tipo "visto"..parto col" e' un controllo di legittimità ad esito positivo" ahhh stiamo impazzendo
    si guarda... credo che domani mattina non farò niente, mi stanno uscendo sti quiz dalle orecchie e davvero mi viene da vomitare ad un certo punto

vabbè... domani ci leveremo sto molare :-)

Commenta

Non vi preoccupate, domani quelli del forum andranno tutti bene
      Yes, we can!

Commenta

Il giorno del giudizio!

Commenta

ragazzi ...siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          a che ora pensate di arrivare? io credo verso le 2 anche se temo che l'attesa potrebbe snervarmi........
          stamattina mi sono alzata ed ero stranamente tranquilla............poi..... dopo 10 minuti ...ecco che mi sale il panico.......speriamo che mi torni la calma.......

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            ragazzi ...siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            a che ora pensate di arrivare? io credo verso le 2 anche se temo che l'attesa potrebbe snervarmi........
            stamattina mi sono alzata ed ero stranamente tranquilla............poi..... dopo 10 minuti ...ecco che mi sale il panico.......speriamo che mi torni la calma.......
            ciao mi è successa la stessa cosa, anche io arrivo verso le 2 ....ma speriamo bene anche se sembra di non ricorare piu nulla!!!!! credo di non ripetere piu nulla!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              ciao mi è successa la stessa cosa, anche io arrivo verso le 2 ....ma speriamo bene anche se sembra di non ricorare piu nulla!!!!! credo di non ripetere piu nulla!!!!!!
              Buongiorno a tutti. Finalmente è mercoledi!
              anche io penso di essere lì per le 2...

in bocca al lupo a tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti. Finalmente è mercoledi!
                anche io penso di essere lì per le 2...

in bocca al lupo a tutti noi!
                crepi il lupooo!!!!!!!

Commenta

mantenete la calmaaaaaaaaaaa
                  c'è un sacco di tempo, ripassatevi solo le cose che non vi ricordate bene......
                  sarà una passeggiata. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Buongiorno a tutti oggi ci sono ank'io.
                    mi sento nauseata (sn incinta) stordita dalle tante risposte ke mi frullano in testa e ansiosa di vedere ke livello di domande ci daranno, xkè diciamoci la verità se volessero buttarci fuori le domande x farlo ci sn.
                    in bocca al lupo a tutti e ci vediamo dopo.

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti oggi ci sono ank'io.
                      mi sento nauseata (sn incinta) stordita dalle tante risposte ke mi frullano in testa e ansiosa di vedere ke livello di domande ci daranno, xkè diciamoci la verità se volessero buttarci fuori le domande x farlo ci sn.
                      in bocca al lupo a tutti e ci vediamo dopo.
                      non dipende da loro l'estrazione ...ma dall'elaboratore.....

Commenta

Sto operando...
                      X