annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuti su Facebook

Commenta

http://www.facebook.com/home.php?sk=group_166972856672939

Commenta

perfetto.. grazie

Commenta

nn puoi informarci qui..?!

Commenta

Cosa succede?

Commenta

Cari assistenti sociali vincitori piazzati nella seconda metà della classifica io sono un vg6 vincitore nella seconda metà della classifica, saprete delle voci che vogliono la riduziuone delle assunzione per i nostri due profili di circa la metà, un gruppetto di noi vincitori vg6 ci vediamo alle 9.30 a via cervantes fuori al comune (ufficio risorse umane) per chiedere chiarezza e sapere di queste presunte voci . Vi invito a parteciapre ne va dei nostri diritti e futuro.

ciao

Commenta

Allora per tutti i vincitori... Volevo avvisarvi ke quanto e' stato detto e' vero.. E cioe'.. Ai primi 100 vincitori sono arrivati gia' telegrammi e telefonate per recarsi lunedi' a napoli per le assunzioni.. Per quanto riguarda i restanti 65 la situazione e' piu' complicata.. Vi invito a iscrivervi su fb al gruppo creato per noi assistenti sociali vincitori affinche' possiamo tenerci aggiornati sull'andamento delle convocazioni... E affinche' possiate prendere visione delle ultime novita'!!!

Commenta

E' proprio vero...come possiamo fare? tenetemi aggiornata...non ho facebook......

Commenta

Maria.. dovresti ..se ti è possibile creare un account fb.. anche se lo utilizzi solo per il nostro gruppo.. ci faciliteresti lo scambio di informazioni.. cmq.. ti lascio la mia e-mail.. mariaspiezio@libero.it

Commenta

per qls cosa.. scrivimi e ti darò informazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X