annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte...potrei sapere quali sono gli argomenti della seconda domanda che hanno fatto alle ragazze che sono state bocciate?
    Ne so solo una:
    in caso di urgenza il consiglio in quanto tempo si può convocare?

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
      grazie e in bokka al lupo a te! in effetti sta morte presunta nn ci entra niente kn il nostro profilo, ma voi ripetetevela kmq, insieme ai concetti iniziali di privato....interdizione, inabilitazione,ecc, xkè sono fra le domande della scatola....leggetevi anke lo statuto del comune di napoli, ieri è uscita anke la domanda sulle municipalità..qnd devono essere convocate di urgenza...(mi sembra entro 24 ore!)

grazie delle info! e crepi crepi crepi....
      spero di riuscire a vedere ytutte queste cose...anche se secondo me una volta uscite le domande non escono più...o le rimettono nella scatola???

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
        Era per forza sul Consiglio, è questo quello che prevede lo statuto.
        Le municipalità sono varie a Napoli, 10 per l'esattezza.
        Saranno partiti da lì? Io non oso immaginarlo.
        Cmq, a mio avviso, è impossibile sapere TUTTO.
        Hanno messo domande di ogni genere e purtroppo non siamo onniscienti.
        Ci vuole fortuna, tanta fortuna.
        A te che domande sono uscite?
        condivido...soprattutto per quanto mi riguarda...ho solo un giorno per studiare...sicuramente ancdrò a vedermi queste cose ma è impossibile sapere tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alelale Visualizza il messaggio
          condivido...soprattutto per quanto mi riguarda...ho solo un giorno per studiare...sicuramente ancdrò a vedermi queste cose ma è impossibile sapere tutto!!!
          Io consiglio a te e a me di rivedere i quiz. Anche solo una sfogliata. E' da lì che escono ste domande.

Commenta

Io consiglio a te e a me di rivedere i quiz. Anche solo una sfogliata. E' da lì che escono ste domande.
            si sicuramente...non faccio altro che ripetere i quiz...ma tu quando hai l'orale? secondo te le domande uscite le rimettono nella scatola??

Commenta

si sicuramente...non faccio altro che ripetere i quiz...ma tu quando hai l'orale? secondo te le domande uscite le rimettono nella scatola??
              Da quello che ho capito la "scatola" non contiene numerose domande.
              Es: 30 candidati? 50 domande.
              Quindi tutto può capitare nelle successive sedute ma non si possono ripetere le stesse domande nella stessa giornata.
              Io vado il 3. Onestamente avrei preferito aver già finito.
              Sono stanca di studiare e ripetere sempre le stesse cose quando poi mi valuteranno su due domande a caso. Inoltre, ripeto, non posso sapere tutto.
              E' ovvio che zitta non rimango, ma la fortuna la fa da padrona. Tu? Ce l'hai venerdì?

Commenta

Da quello che ho capito la "scatola" non contiene numerose domande.
                Es: 30 candidati? 50 domande.
                Quindi tutto può capitare nelle successive sedute ma non si possono ripetere le stesse domande nella stessa giornata.
                Io vado il 3. Onestamente avrei preferito aver già finito.
                Sono stanca di studiare e ripetere sempre le stesse cose quando poi mi valuteranno su due domande a caso. Inoltre, ripeto, non posso sapere tutto.
                E' ovvio che zitta non rimango, ma la fortuna la fa da padrona. Tu? Ce l'hai venerdì?
                si venerd'...ma domani vado già a roma...quindi oggi è l'ultimo. mi rivedrò i quiz che sbaglio più spesso...e domani fra uno spostamento e l'altro ripeterò qualcosa sulle domande..e cmq è vero...dipende tutto dal caso..stiamo studiando da mesi e la nostra vita lavorativa dipende da 5 quiz e una domanda...non oso imaginare come si sentono le ragazze che non l'hanno passato...magari non hanno studiato molto...o magari studiano da mesi...bhò! non so più che pensare...vediamo un pò come va oggi...

Commenta

si venerd'...ma domani vado già a roma...quindi oggi è l'ultimo. mi rivedrò i quiz che sbaglio più spesso...e domani fra uno spostamento e l'altro ripeterò qualcosa sulle domande..e cmq è vero...dipende tutto dal caso..stiamo studiando da mesi e la nostra vita lavorativa dipende da 5 quiz e una domanda...non oso imaginare come si sentono le ragazze che non l'hanno passato...magari non hanno studiato molto...o magari studiano da mesi...bhò! non so più che pensare...vediamo un pò come va oggi...
                  Domani non studiare. Arriva a mente fresca.
                  Serve il massimo dell'"improvvisazione"!!
                  E...IN BOCCA AL LUPO!

Commenta

Domani non studiare. Arriva a mente fresca.
                    Serve il massimo dell'"improvvisazione"!!
                    E...IN BOCCA AL LUPO!
                    hahahah...è vero! e...CREPI CREPI CREPI!!!

Commenta

hanno pubblicato i risultati di oggi...3 non idonei...

Commenta

Sto operando...
                      X