annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la settimana prox ho l'esame ... e mi sono proprio rottaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
      ho visto solo il candidato prima di me, che è andato discretamente.

Comunque, ad onor del vero, la stessa presidentessa ha scosso la testa sulla specificità delle mie domande (anche la prima era molto specifica), mentre c'erano domande molto più ampie. Ma poi ha detto "beh, questa è la procedura..."

Il punto è che la difficoltà e la specificità, delle diverse domande non è equivalente.
      Ci sono domande che corrispondono a titoli di libro, per cui puoi sempre dire qualcosa, mal che vada non sai il dettaglio.
      Ma se già di partenza mi fai una domanda di dettaglio... se sono fortunato e la so, bene, sennò prendo poco, pur avendo studiato.
      E' come se fosse un esame sulla storia d'Italia, e ci sono tra le domande "Parlami di Garibaldi", e "dove ha combattuto Garibaldi nel 18XX??"
      Se capita a me "Parlami di Garibaldi", allora posso parlare. Se mi capita la seconda e non la so, chudo lì.

Ad un altro concorso che ho fatto nell' Inps, a cui sono risultato idoneo, le domande corrispondevano a titoli di libro, per cui se avevi studiato potevi sempre rispondere e prendere la sufficienza. Poi la commissione entrava in dettaglio per vedere se potevi prendere più della sufficienza.

va bè dai ti rifarai con il vg6

Commenta

x povero maronna

c'è un ragazzo che dice di aver avuto come domandone LO SMALTIMENTO DEL PERCOLATO IN DISCARICA
        ma tu confermi questa cosa?? a me sembra troppo difficile come domanda da fare a ag6n

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
          c'è un ragazzo che dice di aver avuto come domandone LO SMALTIMENTO DEL PERCOLATO IN DISCARICA
          ma tu confermi questa cosa?? a me sembra troppo difficile come domanda da fare a ag6n
          ne ho sentito parlare anche io. Non è una cosa da vigili o altre figure per caso?

Commenta

Sono usciti i risultati di oggi.....e l'unico 30 che c'è appartiene alla stessa persona che si è aggiudicata il concorso AG7.......non gli bastava....????
            Non si è accontentata...???
            Bah!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Sono usciti i risultati di oggi.....e l'unico 30 che c'è appartiene alla stessa persona che si è aggiudicata il concorso AG7.......non gli bastava....????
              Non si è accontentata...???
              Bah!!!!!!!!!!
              vabbè... almeno è quasi sicuro che lasci AG6, non trovi?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                vabbè... almeno è quasi sicuro che lasci AG6, non trovi?
                Eh, sì....poverina....tra i 2 mali sceglierà senz'altro il minore.......
                Il bello è che ha fatto l'en plein allo scritto e all'orale di entrambre i profili......

Commenta

ragazzi che domande stanno uscendo per AG6? qualcuno le ha prese? ci sono domande ricorrenti?
                  grazie a chi mi rsponderà

Commenta

Ci sono i risultati di oggi.....tutti voti alti e due 30........

http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2030_11.pdf

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Ci sono i risultati di oggi.....tutti voti alti e due 30........

http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2030_11.pdf

quanti assenti oggi? andamento generale?

Commenta

Sto operando...
                      X