annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggio
    Scusa Paff. tu le argomentazioni riguardanti le domandde del prof profess dove le attingi ?
    risp x favoree....sono in difficoltà
    sinceramente trovo difficoltà solo per quelle relative al "bilancio" ...non saprei proprio dove vedere!!! spero solo che non siano talmente bastardi da farmi motivare proprio una di quelle (tipo i ratei e cose del genere).
    per il resto si tratta sempre di cost amm ed eell...x queste materie io ho i libri, quindi bene o male le cose le trovo...se no c'è sempre il vecchio e caro internet !!!:

Commenta

Chi mi sa dire dove trovo, nel testo della Simone, i seguenti argomenti:

I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi.
      L'attività contrattuale dell'ente locale per l'acquisizione di beni e servizi.
      La gestione del patrimonio comunale.

Non mi riesce di trovarli...

Commenta

Per la lingua straniera e l'informatica?
        Rientrano anche queste due materie in quelle del sorteggio dei quesiti della prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
          Per la lingua straniera e l'informatica?
          Rientrano anche queste due materie in quelle del sorteggio dei quesiti della prova scritta?
          no, solo dalla parte di diritto devono essere sorteggiate.

Maiorano disse, alla prova dei vigili, che l'orale non avrebbe riguardato inglese nè informatica.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
            no, solo dalla parte di diritto devono essere sorteggiate.

Maiorano disse, alla prova dei vigili, che l'orale non avrebbe riguardato inglese nè informatica.
            Grazie mille ;-)

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
              Chi mi sa dire dove trovo, nel testo della Simone, i seguenti argomenti:

I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi.
              L'attività contrattuale dell'ente locale per l'acquisizione di beni e servizi.
              La gestione del patrimonio comunale.

Non mi riesce di trovarli...
              Caro Ken,
              allora..
              i servizi pubblici locali e la qualità dei servizi: pag479 e 286 (URP), 295 (reti amiche), 307 (carta dei servizi)
              l'attività contrattuale...ag 203
              la gestione del patrimonio 208, 418 (il patrimonio)

invece tu dove attingi materiale per gli atti del sindaco, specie decreti e determinazioni di cui il libro non tratta?

Commenta

Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggio
                Caro Ken,
                allora..
                i servizi pubblici locali e la qualità dei servizi: pag479 e 286 (URP), 295 (reti amiche), 307 (carta dei servizi)

invece tu dove attingi materiale per gli atti del sindaco, specie decreti e determinazioni di cui il libro non tratta?
                Dei decreti si parla, poco, alla pag. 748.
                Per il resto, sto provando a cercare qualcosa su Internet ma non si trova granchè...

Commenta

Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggio
                  Caro Ken,
                  allora..

su quale libro stai studiando? quello di simone 30 istruttori amministrativi - 329/4 - Concorso Comune di Napoli - 20 Istruttori Amministrativi e Istruttori Direttivi Amministrativi - Casa Editrice: Edizioni Simone?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                    Sì, il libro è questo. Le indicazioni che ho dato in precedenza rispetto alle materie indicate da Ken, integrano gli argomenti, ma non li comprendono in pieno. Per le altre materie - ad esclusione degli atti del sindaco, quali decreti (sintetico paragrafo) e deliberazioni - il testo è completo

Commenta

Scusate non intendevo le deliberazioni, bensì le determinazioni

Commenta

Sto operando...
                      X