annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, una settantina di persone su 140 hanno preso 50, e tutti gli altri hanno preso voti comunque alti e se la giocano tranquillamente con i 50.

qualche informatico simpatico, magari dopo che ci sono state anche i vigili e assistenti sociali, può fare un programmino per vedere quante persone hanno fatto più concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Meno male....avevo temuto di essere frainteso...
      Però volevo dirti che anch'io sono laureato,ho studiato per le preselettive, ho presentato domanda sia per AG6 che per VG6,ed alla preselettiva per AG6 non ce l'ho fatto poichè la soglia minima era altissima (66,25)....
      Mentre invece ho preso un 61,25 di tutto rispetto all'interno della graduatoria dei VG6.....
      Ma tutti laureati per VG6? Io diplomata.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Ma tutti laureati per VG6? Io diplomata.
        Non tutti...ma buona parte, mi sa!!!
        Purtroppo è la triste storia di noi meridionali quella di farci la "guerra" ogniqualvolta ci siano dei posti di lavoro "in palio"......
        Finchè non verrà data una bella raddrizzata e ripulita alla nostra classe dirigente(per modo di dire...) ci sarà sempre la "transumanza" da sud a nord, i laureati che soffiano il posto ai diplomati,ecc.,ecc.

Commenta

settanta en plein , frutto di una prova scritta assolutamente scandalosa e inutile ... non perchè inficiata da irregolarità ma perchè talmente semplice da far sballare tutti i lavori ... quando dicevo che mi sarei augurato una prova scritta molto difficile ero stato accusato di seminare zizzania nel forum mentre la maggior parte del forum esultava e diceva che l'importante era prendersi l'idoneità ... con questi chiari di luna e con queste valutazioni si rischia di rimanere fuori dai 100 con un voto di tipo 75/80 ... la tavola è apparecchiata signori ....

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
            si rischia di rimanere fuori dai 100 con un voto di tipo 75/80
            Purtroppo hai ragione: sotto il 70/80 le possibilità sono lo 0,01%. Dovevano almeno ridurre il tempo della prova. Ho letto che il Comune ha voluto 100 minuti, per il Formez bastavano 50 minuti. Ora per far vedere che sono "trasparenti" vogliono fare l'orale a Roma. Ma per piacere...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Purtroppo hai ragione: sotto il 70/80 le possibilità sono lo 0,01%. Dovevano almeno ridurre il tempo della prova. Ho letto che il Comune ha voluto 100 minuti, per il Formez bastavano 50 minuti. Ora per far vedere che sono "trasparenti" vogliono fare l'orale a Roma. Ma per piacere...

no potrebbe essere pure perche' voglioni piu' idonei per attingere...
              altrimenti non lo avrebbero imposto pure alle preselettive?!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                Spero molto che sia così, perchè andare a Roma potrebbe essere un sacrificio per qualcuno (e non solo economico).

Commenta

Prove inutile

settanta en plein , frutto di una prova scritta assolutamente scandalosa e inutile ... non perchè inficiata da irregolarità ma perchè talmente semplice da far sballare tutti i lavori ... quando dicevo che mi sarei augurato una prova scritta molto difficile ero stato accusato di seminare zizzania nel forum mentre la maggior parte del forum esultava e diceva che l'importante era prendersi l'idoneità ... con questi chiari di luna e con queste valutazioni si rischia di rimanere fuori dai 100 con un voto di tipo 75/80 ... la tavola è apparecchiata signori ....

Concordo una prova del tutto inutile!!! Come pensavo si è rilevata una prova del tutto inutile, 70 con 50/50 per 18 posti e cmq anche gli altri sono lì a 2-3 punti in meno, considerando che all'orale ce ne sono in palio 9 tutto è ancora da decidere. Il formez ha sbagliato a cedere alle richieste del comune, con 50 minuti la prova sarebbe cambiata anche se credo di poco, secondo me non dovevano pubblicare le risposte, così si misurava anche la capacità di risolvere problemi. A questo punto visto che non c'è stata selezione alla prova che dovrebbe essere più trasparente spero che non ci sia selezione neanche agli orali e si riesca ad ottenere anche con 21 l'idoneità (io sono uno dei 70) e poi speriamo bene in qualche "ripescaggio". Peggio anche per loro ma ci hanno pensato che al concorso per vigili dovranno fare la prova orale a 1000 candidati??? Con una settimana di studio in + saranno tutti 50!!!
                  Cmq qualcuno conosce i nomi dei ricorsisti sul sito della giustizia amministrativa il ricorso non è + presente, sono proprio curioso di vedere chi di loro ce l'ha fatta, io ero in mezzo a tre di loro, e cmq si lamentavano, non erano contenti, non volevano fare neanche questa prova dovevano essere assunti direttamente perchè "sono 25 anni che lavoro per il comune", assurdo! Uno di loro era un operaio qualcuno di buona volontà gli spiegasse cosa significa Istruttori amministrativi, e hanno avuto il coraggio di fare ricorso dicendo che i quiz delle preselettive non erano idonei visto che non li hanno superati proprio loro che hanno maturato già esperienze con il comune
                  Ciao e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    altrimenti non lo avrebbero imposto pure alle preselettive?!
                    sarebbe la spiegazione più favorevole a noi ... l'altra spiegazione invece più "maliziosa" è che abbiano voluto una carovana di idonei per far sì che tutto si decidesse all'orale

Commenta

sarebbe la spiegazione più favorevole a noi ... l'altra spiegazione invece più "maliziosa" è che abbiano voluto una carovana di idonei per far sì che tutto si decidesse all'orale

in effetti è così... anche perche' se si pensa che sono pagati in base alla durata della loro attivita'.. pensa te che attivita' lunga co tutta sta gente da esaminare....

Commenta

Sto operando...
                      X