annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
    penso che purtroppo si faccia riferimento anche al T.U. ambiente vero e proprio......
    Io non riuscirò a fare bene anche quello...un'excursus veloce sulla normativa e poi alla buona di Dio....non posso essere preparata su tutto, il Formez non ce lo permette, quindi un po' di ingegno e TANTA FORTUNA!!!!

Commenta

Per tutela dell'ambiente credo si faccia riferimento al codice 152/2006, dove c'è anche la VIA e la VAS. Io cerco di imparare i concetti fondamentali, l'evoluzione normativa, i contenuti generali.
      Se ci tengono 10 minuti non credo che il grado di approfondimento possa essere più dettagliato...spero.
      Ma invece i sistemmi di P.U????? Che sono???
      Mandiamo una e mail al formez e chiediamo delucidazioni in merito???

Commenta

Già fatto. vi farò sapere real time

Commenta

ovviamente mi riferivo alla mail al Formez..

Commenta

ovviamente mi riferivo alla mail al Formez..
            ah, pensavo al codice dell'ambiente!!!
            ok tienici informati sulle novità dal formez

Commenta

Potete chiarirmi un pò le idee....
              - La pianificazione urbanistica del territorio comunale: fate riferimento al PRG al PUC al regolamento edilizio,programma di fabbricazione, e anche i piani attuativi??
              -Procedure edilizie e sempificazione: riferimento TU Edilizia e procedure di semplificazione introdotte per la SCIA??
              - commissione edilizia ed edilizia integrata ????
              - VIA
              - Tutea Ambientale: ma fate anche la normatiova regionale???
              - Protezione civile ?????
              - Servizi di P.U. ?????
              - Tecniche e strumenti per la gestione dei dati territoriali GIS ????
              Io credo che sia davvero tanto + tutti i quiz! Non si capisce se dobbiamo farli tutti e 2750 oppure solo i primi 2000 esclusi quelli del profilo.
              Per non parlare dei regolamenti....

Commenta

oggi un pò di protezione civile...molto coppa coppa!!!

Commenta

operazione solidarietà

ciao a tutti...

dato che siamo tutti nella stessa situazione ai confini della realtà proporrei di condividere un file dove indicare per ciascun argomento della prova orale qualsiasi riferimento utile (leggi, link, approfondimenti ecc..)

Questo è il link del file google Doc che ho predisposto :

https://docs.google.com/document/edi...XjumpFXk&hl=en

CHIUNQUE può entrare e modificarlo! le modifiche si effettuano in tempo reale (non c'è bisogno di salvarlo all'uscita)

se siete d'accordo vi do altre info utili per l'utilizzo del file condiviso! fatemi sapere

Commenta

vi confermo che P.U. significa pubblica utilità.buono studio

Commenta

vi confermo che P.U. significa pubblica utilità.buono studio
                      Ciao Bruja, stamattina ho telefonato alla Ripam e mi hanno confermato quanto tu scrivi, cioè che P.U. sta per pubblica utilità....Il problema è: che si intende per pubblica utilità? Lo sportello unico? Agevolazioni per i cittadini? Esporprio per pubblica utilità? Ho mandato una mail al Formez che posterò qui non appena si decidono a rispondere, ma nel frattempo, nel caso qualcuno avesse qualche idea, mi farebbe piacere se la esprimesse qui..
                      Un saluto a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X