annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...oltre alle procedure edilizie e semplificazione.
    e la pianificazione urbanistica riferita alla normativa nazionale o regionale?
    comunque c'è molto codice dei contratti, per la protezione civile credo che si possa guardare il sito.

Commenta

Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
      ...oltre alle procedure edilizie e semplificazione.
      e la pianificazione urbanistica riferita alla normativa nazionale o regionale?
      comunque c'è molto codice dei contratti, per la protezione civile credo che si possa guardare il sito.
      Protezione civile?
      I Servizi di P.U. come sistema di supporto alla città e al territorio?
      Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli?????
      Aiutooooo.....ma come vi organizzate con questi argomenti? Spero che almeno per i regolamenti edilizi ci sia un po' di buon senso e le nostre domande vertano solo sul regolamento edilizio.
      Penso che per smaltire tutti i 2400 idonei (32 al giorno per tutti i profili tranne i vigili che saranno 64 al giono) ci vorranno circa 85 giorni, quindi istituiranno più commissioni per esaminare più profili al giono....spero tantissimo che gli architetti saranno esaminati verso la fine perchè altrimenti è la fine!!!

Commenta

ragazzi....ma che cavolo sono I Servizi di P.U. come sistema di supporto alla città e al territorio? vi pregoun esempio.... aiutoooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Chicca0608 Visualizza il messaggio
          ragazzi....ma che cavolo sono I Servizi di P.U. come sistema di supporto alla città e al territorio? vi pregoun esempio.... aiutoooooooooooooooo

Ma che sono sti servizi di P.U????? Servizi di pullman?????

Commenta

Ma come i famosissimi P.U !!! :P

Commenta

architetti...ma dove siete????
              partecipazione.....su!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicca0608 Visualizza il messaggio
                architetti...ma dove siete????
                partecipazione.....su!!!!!
                Stiamo cercando di capire cosa sono quegli argomenti oscuri da studiare e soprattutto stiamo cercando di capire dove reperire il materiale da cui studiare....
                a me è venuto un grosso mal di testa da quando ho saputo dell'orale.
                I pensieri sono tanti e la paura ancora di più....spero solo di non vanificare tanti mesi di studio con un orale non adeguato!!!
                PER PIACERE, CONCETTI SALTATEMI ADDOSSO!!!!

Commenta

secondo me p.u. sono i servizi di pubblica utilità che ciascun ente mette a disposizione dei cittadini, correggetemi se sbaglio

Commenta

Cari colleghi disperati e non (purtroppo io rientro nella prima categoria..),
                    per tutela ambientale secondo voi si fa riverimento al testo unico 490/99 poi modificato dalla L.42 del 2004..o no?..Che ne pensate?
                    Un saluto a tutti e buon studio.

Commenta

penso che purtroppo si faccia riferimento anche al T.U. ambiente vero e proprio......

Commenta

Sto operando...
                      X