annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fase di pieno sconforto anche per me.....

Commenta

Tu a che punto stai con i quiz? A me manca poco per finire ma mi sento molto incerta...forse ho fatto troppo di fretta e non ho memorizzato bene..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

E' stato difficilissimo rispondere alle duemila domande di diritto amministrativo e costituzionale...ora speravo che col diritto urbanistico andasse meglio, ma queste due leggi regionali non le conosco proprio!!!!!

Commenta

Ciao, per l'orale da che libri studiate? Compendi oppure Manuali? io veramente ho comprato dei Compendi della Simone. Per noi architetti è un pò più difficile studiare queste materie sconosciute....allora iniziare con i Manuali mi spaventava un pò.

Commenta

intendi la legge 3/2007 e 12/2006?
            io sto facendo da internet, ma per il momento studio la parte generale su amministrativo, costituzionale... voi avete iniziato dalla parte specifica della materia? secondo voi sarò riferita alla regione campania o si limiteranno a quella nazionale?

Commenta

archi. 2010

Ciao anche io sto studiando prima amministrativo e costituzuonale ma da un compensio per istruttori amministrativi della simone visto che per noi non è uscito nulla. Poi la parte specifica aspetto il 14 sperando che siano più dettegliate le materie.

Commenta

Ragazzi, io invece sto studiando la parte relativa al nostro profilo. Penso che la vera selezione si fa sulle nostre competenze in materia.
                Non credo che sia di vitale importanza per un architetto sapere come avviene l'elezione dei giudici della corte costituzionale..

Commenta

ma stai studiando la normaltiva nazionale o quella della regione campania?

Commenta

al momento quella nazionale ma conto poi di scendere nei dettagli

Commenta

Hai ragione Mirulla, anche io la pensavo come te, ma poi vedendo la banca dati delle prove seletteve già a luglio mi resi conto che anche per noi architetti danno più importanza al diritto amministrativo e costituzionale che non al diritto urbanistico.....purtroppo....e io avevo passato tutto giugno e luglio a ripetere il diritto urbanistico....poi sono uscite 2000 domande di amm. e cost. e molte meno di urb.!Così adesso ho iniziato con un compendio di dir. amm., ma ci vorrebbe un mese solo per finire questo.....mi sento molto avvilita!

Commenta

Sto operando...
                      X