annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    per il comune è tutto obbligatorio tranne il REFERENDUM!!!!

per la provincia invece è non è obbligatorio niente tranne le forme di consultazione popolare. ( ora, il referendum rientra tra le forme di consultazione ma non è detto che debba essere proprio il referendum scelto come forma obbligatoria di consultazione, ok?)
    vediamo se ho capito bene il comune è obbligato a tutto mentre la provincia solo per quanto riguarda le forme di consultazione???

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
      Mamma mia ragazi...ke stress....faccio tantissimi errori...non riesco a memorizzare...
      son proprio in crisi...=(
      cosa non riesci a memorizzare? tranquilla è solo stress

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
        cosa non riesci a memorizzare? tranquilla è solo stress
        Ciò ke fa il consiglio comunale, il consiglio provinciale, il prefetto, il questore...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
        So ke in questo stato di confusione ...lo stress ha la sua parte di colpa...ma non aiuta di certo...

Mi sento sempre insicura...

Va bè....passerà...DEVE PASSARE passato lunedì...sicuramente starò meglio....

Grazie per la consolazione.

Commenta

Ragazzi tranquilli,
          anche io avrei voluto fare di più ma ho fatto tutto quello che ho potuto. L'importante è avere dato il massimo, poi ai concorsi contano anche altri fattori la fortuna, la gestione dello stress, la gestione del tempo, ...

Commenta

Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
            vediamo se ho capito bene il comune è obbligato a tutto mentre la provincia solo per quanto riguarda le forme di consultazione???
            esatto, al comune è tutto obbligatorio ma NON IL REFERENDUM ( che è facoltativo)
            alla provincia è tutto facoltativo tranne le forme di consultazione.
            io ho capito così...

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
              esatto, al comune è tutto obbligatorio ma NON IL REFERENDUM ( che è facoltativo)
              alla provincia è tutto facoltativo tranne le forme di consultazione.
              io ho capito così...
              Ti ringrazio tantissimo stavo impazzendo con questa cosa!

Commenta

CF/7??????
                ci siete???
                siete pronti???

io sono arrivata al punto in cui,credo che sia quasi inutile continuare a ripetere quiz...FACCIO SEMPRE GLI STESSI ERRORI!!ma come è possibile????
                non riesco proprio a memorizzarli!!!

Commenta

ragazzi...allora voi ci siente quasi....io per 0.25 sono fuori dal CF/7......vi faccio un grande in bocca al lupo.....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    ragazzi...allora voi ci siente quasi....io per 0.25 sono fuori dal CF/7......vi faccio un grande in bocca al lupo.....

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    e in bocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                      CF/7??????
                      ci siete???
                      siete pronti???

io sono arrivata al punto in cui,credo che sia quasi inutile continuare a ripetere quiz...FACCIO SEMPRE GLI STESSI ERRORI!!ma come è possibile????
                      non riesco proprio a memorizzarli!!!

io tra un pò vomito .......................
                      anche io sbaglio sempre le stesse....vuoi vedere che se escono allo scritto non le sbagliamo?!?!?
                      cmq il mio programma è :
                      oggi solo 1 prova
                      domani solo informatica
                      sabato solo inglese
                      domenica a Pompei a pregare......

Commenta

Sto operando...
                      X