Originariamente inviato da marina77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7/N tutti per uno uno per tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioMamma mia ragazi...ke stress....faccio tantissimi errori...non riesco a memorizzare...
son proprio in crisi...=(
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiocosa non riesci a memorizzare? tranquilla è solo stress
So ke in questo stato di confusione ...lo stress ha la sua parte di colpa...ma non aiuta di certo...
Mi sento sempre insicura...
Va bè....passerà...DEVE PASSARE passato lunedì...sicuramente starò meglio....
Grazie per la consolazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggiovediamo se ho capito bene il comune è obbligato a tutto mentre la provincia solo per quanto riguarda le forme di consultazione???
alla provincia è tutto facoltativo tranne le forme di consultazione.
io ho capito così...
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioesatto, al comune è tutto obbligatorio ma NON IL REFERENDUM ( che è facoltativo)
alla provincia è tutto facoltativo tranne le forme di consultazione.
io ho capito così...
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioragazzi...allora voi ci siente quasi....io per 0.25 sono fuori dal CF/7......vi faccio un grande in bocca al lupo.....
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e in bocca al lupo anche a te
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggioCF/7??????
ci siete???
siete pronti???
io sono arrivata al punto in cui,credo che sia quasi inutile continuare a ripetere quiz...FACCIO SEMPRE GLI STESSI ERRORI!!ma come è possibile????
non riesco proprio a memorizzarli!!!
io tra un pò vomito .......................
anche io sbaglio sempre le stesse....vuoi vedere che se escono allo scritto non le sbagliamo?!?!?
cmq il mio programma è :
oggi solo 1 prova
domani solo informatica
sabato solo inglese
domenica a Pompei a pregare......
Commenta
Commenta