annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le domande che in assoluto sono più assurde e impossibili da ricordare e quindi usciranno)

2181-2228-2308-2619-2631

che ne pensate?

Commenta

CNIPA: Sistema Pubblico di Connettività (SPC)

per la 2181 ricordati che quando specifica i fornitori allora c'è di mezzo la legge.

per la 2228 ricordati le garanzie di terzi visto che i fornitori non sono specificati...

per la 2631 ricordati di scartare la sicurezza, i fornitori non sono specificati quindi la legge nn c'entra... resta la A.

riguardo l'interoperabilità:
      sarà di base quando si parla di REALIZZAZIONE
      sarà evoluta quando si parla di CIRCOLAZIONE
      avremo la cooperazione applicativa se oltre a pescare i dati nei database condivisi (es. il comune pesca in automatico i dati della tua laurea nel database dell'università) il comune riesce a utilizzare quei dati in un procedimento per erogare un servizio in automatico. quando si parla di coop applicativa ci sono di mezzo i PROCEDIMENTI.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
        CNIPA: Sistema Pubblico di Connettività (SPC)

per la 2181 ricordati che quando specifica i fornitori allora c'è di mezzo la legge.

per la 2228 ricordati le garanzie di terzi visto che i fornitori non sono specificati...

per la 2631 ricordati di scartare la sicurezza, i fornitori non sono specificati quindi la legge nn c'entra... resta la A.

riguardo l'interoperabilità:
        sarà di base quando si parla di REALIZZAZIONE
        sarà evoluta quando si parla di CIRCOLAZIONE
        avremo la cooperazione applicativa se oltre a pescare i dati nei database condivisi (es. il comune pesca in automatico i dati della tua laurea nel database dell'università) il comune riesce a utilizzare quei dati in un procedimento per erogare un servizio in automatico. quando si parla di coop applicativa ci sono di mezzo i PROCEDIMENTI.

grazie sei grande!!

Commenta

qualcuno mi spiega la 1573 sugli organismi di partecipazione popolare, come li memorizzate???

Commenta

x promozione di organismi di partecipazione popolare all'amministrazione locale NON SI INTENDE solo il REFERENDUM LOCALE, che è facoltativo. ci sono altre forme, come la petizione suppongo.

Commenta

un suggerimento per ricordare quando la corte costituzionale emette un'ordinanza/sentenza/decreto??
              non riesco a memorizzarli...

HELP!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                un suggerimento per ricordare quando la corte costituzionale emette un'ordinanza/sentenza/decreto??
                non riesco a memorizzarli...

HELP!!
                il decreto eliminalo a priori, e collegalo agli atti dei presidenti.
                la sentenza è per i giudizi definitivi ( ok c'è conflitto e ha ragione lo stato...per esempio) l'ordinanza è per ogni altra decisione ( quindi ad esempio di sospendere l'atto impugnato) .....Io li ho memorizzati così spero possa servire anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi spiega la 1573 sugli organismi di partecipazione popolare, come li memorizzate???
                  per il comune è tutto obbligatorio tranne il REFERENDUM!!!!

per la provincia invece è non è obbligatorio niente tranne le forme di consultazione popolare. ( ora, il referendum rientra tra le forme di consultazione ma non è detto che debba essere proprio il referendum scelto come forma obbligatoria di consultazione, ok?)

Commenta

grazie marina!!mi hai chiarito un attimo le idee!!
                    non vedo l'ora che arrivi lunedì...non ce la faccio più a ripetere sti quiz!!!

Commenta

Mamma mia ragazi...ke stress....faccio tantissimi errori...non riesco a memorizzare...
                      son proprio in crisi...=(

Commenta

Sto operando...
                      X