annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa delle prove selettive...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    io sono bloccato
    Zelig ank'io sono bloccata prima attendevo il 15 giugno ora il 2 luglio ma domani quel ke sarà sarà inizierò a studiare promesso!

Commenta

non sono uno sponsor di nessuno corso!!!!

Voglio premettere che non sono uno sponsor di nessun corso. Non nessunissimo interesse a promuovere qualcuno, posso solo dire che ho fatto le mie buone ricerche e tra tutti coloro che dicevano di organizzarlo (Nissolino, Quasam, Time Vision, Polibio e vari CAF con annessi sindacati dei Vigili) non è ancora partito nessuno perchè non riescono a raggiungere un numero minimo.
      Torno a ripetere se c'è qualcuno che ne sa dell'esistenza di qualche corso SERIO mi faccia sapere.
      Grazie e a buon rendere.

P.S. Io ho incominciato a studiare, ma almeno per me studiare diritto non è così facile a voi?

Commenta

Io ho gia' espresso la mia idea....domani verra' pubblicata una parte della banca dati...

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
          Voglio premettere che non sono uno sponsor di nessun corso. Non nessunissimo interesse a promuovere qualcuno, posso solo dire che ho fatto le mie buone ricerche e tra tutti coloro che dicevano di organizzarlo (Nissolino, Quasam, Time Vision, Polibio e vari CAF con annessi sindacati dei Vigili) non è ancora partito nessuno perchè non riescono a raggiungere un numero minimo.
          Torno a ripetere se c'è qualcuno che ne sa dell'esistenza di qualche corso SERIO mi faccia sapere.
          Grazie e a buon rendere.

P.S. Io ho incominciato a studiare, ma almeno per me studiare diritto non è così facile a voi?

Scusa, ma perchè non è tanto facile studiare diritto per te, mica è matematica che ci devi essere portato?

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            Scusa, ma perchè non è tanto facile studiare diritto per te, mica è matematica che ci devi essere portato?

Ed invece io gli do perfettamente ragione xchè anche io sono poco portato per il diritto (a causa di questa materia tra l'altro non ho vinto per poco un precedente concorso!!!).

Una persona non portata applicandosi molto può ottenere risultati sufficienti o discreti ma si sa che ai concorsi per essere vincitori (o almeno idonei) bisogna ottenere voti altissimi (in una scala da 1 a 10 oscillare tra il 9/10), altrimenti si è OUT!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
              Grazie e a buon rendere.

Io dissento in quanto proprio questa settimana ho iniziato il corso che durerà tutto luglio e riprenderà a fine agosto. Purtroppo è un corso interno, ossia vi accedono solo figli di dipendenti peer cui non è aperto a tutti. Sono 2 lezioni a settimana, di 4 ore ciascuna. Le mie impressioni? Fino ad ora.....non serve ad un bip! In bocca al lupo a tutti.

Commenta

P.S. Io ho incominciato a studiare, ma almeno per me studiare diritto non è così facile a voi?[/QUOTE]

se parli di diritto amministrativo,e' francamente molto ostico....anche se bisogna "entrare" nei meccanismi...ma fosse solo quello il problema,oltre ai test c'e' una smisurata disciplina orale(diritto costituzinale,amministrativo,legislazione del lavoro pubblico,contabilità degli enti locali,rapporti fra governo,UE e EE LL,diritto tributario,ragioneria pubblica,e li ho detti solo alcuni,per profilo ragioniere,,,,,)il libro della Simone e' completo ma molto superficiale nella trattazione dei temi,spesso ripete le stesse cose in piu' capitoli!!!!!praticamente quasi inutile averlo comprato...

Commenta

Che dite sapremo davvero qualcosa oggi?

Commenta

che delusione......

Anch'io speravo di svegliarmi stamani e trovare il forum in subbuglio ma soprattutto la banca dati finalmente pubblicata sul sito ripam,ed invece ancora nulla........

Commenta

Diamogli il tempo..sn appena le nove!!!
                      e poi Luima non credo che pubblicheranno le banche dati!!!nn oggi!

Commenta

Sto operando...
                      X