Ciao ragazzi io invece ritengo che domani usciranno solo le date precise delle prove e a metà luglio prima che quelli del ripam vadano in ferie anche la banca dati le risposte ai test 15 giorni prima delle prove
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa delle prove selettive...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
più che dirvi ciò che penso, volevo informarvi che ieri ho chiamato un numero verde di Ripam "Linea Amica" ed al Call Center mi hanno confermato che domani usciranno non soltanto le date delle prove, ma anche la banca dati.
Fino a che punto questo sia vero "non lo so", però volevo tenervi aggiornato.
CIAO
Piuttosto mi rimane il grosso dubbio del fatto che dicano che i quiz basteranno per esercitarsi all'orale....allora o saranno quiz integrati con delle nozioni oppure c'è qualcosa di strano poiche' sappiamo tutti che le materie da studiare per l'orale sono molte (Diritto Costituzionale,Diritto Amministrativo,etc etc)....
Commenta
-
Ragazzi, per carità forse avete ragione voi questo non lo so vi ho detto solo quello che mi hanno riferito alla RIPAM. Forse il mio è più un auspicio anche xerchè sarebbe + facile orientarsi su cosa studiare. Non si sa se incominciare dai testi Simone o Alphatest, oppure seguire qualche Corso (non si sa ancora quali però perchè nessuno l'ha ancora cominciato). Insoma voi come state procedendo????????????
Come state studiando??????
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioRagazzi, per carità forse avete ragione voi questo non lo so vi ho detto solo quello che mi hanno riferito alla RIPAM. Forse il mio è più un auspicio anche xerchè sarebbe + facile orientarsi su cosa studiare. Non si sa se incominciare dai testi Simone o Alphatest, oppure seguire qualche Corso (non si sa ancora quali però perchè nessuno l'ha ancora cominciato). Insoma voi come state procedendo????????????
Come state studiando??????
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggionon stai facendo proprio nulla??????
nessuno di voi conosce qualche corso che giàsia iniziato????
per quanto riguarda i corsi ti consiglio di lasciar perdere....tempo e danaro sprecato....parola di chi ne ha frequentato uno per la preselezione....il risultato? dopo 3 lezioni ho lasciato perdere pur avendo già pagato tutto....a casa da solo facevo molte più cose..
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggiolo sai a me è servito ho abbinato lo studio a casa con quello che mi spiegavano.....
c'è qualcun'altro che sa qualcosa di qualche corso?
Commenta
Commenta