Originariamente inviato da marsia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa delle prove selettive...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggionel caso fosse così che senso avrebbe fissare una data per sapere quando sarà pubblicata la banca dati ed il giorno della selezione
e nel frattempo non poter studiare!!.....cosa tra l'atro implicitamente suggerita dal Ripam alla fine delle preselezioni!
....che dire..... mi aspetto una gran stangata
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioHa senso perchè senza una data i candidati avrebbero dovuto spulciare ogni giorno il sito della ripam e soprattutto nel periodo estivo ciò non è sempre possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio...d'accordo.....ma una semplice data potevano darla anche il 15 giugno!...
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggiole stanno preparando in questi giorni per cui il 15 Giugno non sapevano quando avrebbero potuto pubblicarle
comunque c'è poco da fare....adda passà pur sta nuttat
Commenta
-
speriamo.......
Ciao Ragazzi,
più che dirvi ciò che penso, volevo informarvi che ieri ho chiamato un numero verde di Ripam "Linea Amica" ed al Call Center mi hanno confermato che domani usciranno non soltanto le date delle prove, ma anche la banca dati.
Fino a che punto questo sia vero "non lo so", però volevo tenervi aggiornato.
CIAO
Commenta
-
io avevo capito che la banca dati con i quiz sarebbe stata pubblicata solo 30 giorni prima dell'esame.
il 2 luglio dovrebbero dire solo le date in cui si terrano la prova e le materie, per quello che servono..
considerando che in agosto il formez è CHIUSO, poichè hanno la stragrande maggiornaza dei collaboratori in scadenza prima dell'estate (con rinnovo a settembre..) dubito che ad agosto uscirà la BD, che invece mi aspetto nei primi 15 gg di settembre con esame a fine ottobre.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggioio avevo capito che la banca dati con i quiz sarebbe stata pubblicata solo 30 giorni prima dell'esame.
il 2 luglio dovrebbero dire solo le date in cui si terrano la prova e le materie, per quello che servono..
considerando che in agosto il formez è CHIUSO, poichè hanno la stragrande maggiornaza dei collaboratori in scadenza prima dell'estate (con rinnovo a settembre..) dubito che ad agosto uscirà la BD, che invece mi aspetto nei primi 15 gg di settembre con esame a fine ottobre.
Scusami Fabrizio, hanno detto esplicitamente durante le prove che le prove inizieranno la terza decade di settembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
più che dirvi ciò che penso, volevo informarvi che ieri ho chiamato un numero verde di Ripam "Linea Amica" ed al Call Center mi hanno confermato che domani usciranno non soltanto le date delle prove, ma anche la banca dati.
Fino a che punto questo sia vero "non lo so", però volevo tenervi aggiornato.
CIAO
-1 alla "stangata"
Commenta
Commenta