annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa delle prove selettive...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In attesa delle prove selettive...

In attesa del 2 luglio,ho aperto un thread per parlare specificamente(...) delle prove selettive del Concorso al Comune di Napoli....

Personale parere...Credo che il 2 luglio non uscirà nessuna batteria di quiz ma verranno indicate le date delle preselettive e la data (che presumo possa essere verso il 10-12 luglio) dell'effettiva pubblicazione dei quiz...

Cosa ne pensate???
    p.s.:naturalmente siamo in un Paese libero,però esorto commenti appropriati!!!Ci siamo capiti!!!

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    In attesa del 2 luglio,ho aperto un thread per parlare specificamente(...) delle prove selettive del Concorso al Comune di Napoli....

Personale parere...Credo che il 2 luglio non uscirà nessuna batteria di quiz ma verranno indicate le date delle preselettive e la data (che presumo possa essere verso il 10-12 luglio) dell'effettiva pubblicazione dei quiz...

Cosa ne pensate???
    p.s.:naturalmente siamo in un Paese libero,però esorto commenti appropriati!!!Ci siamo capiti!!!
    commento appropiato: sono d'accordo con te.. credo che la batteria dei quiz uscira' solo successivamente al 2 luglio, data in cui indicheranno le date delle prove...
    insomma tanto hanno fatto ci faranno stodiare in pieno agoato..
    ps. e chissa' se e quando usciranno le risposte ai quiz....

Commenta

Voglio essere ottimista: quiz a fine luglio e soluzioni dopo ferragosto.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Per me è indifferente: tanto con la mia ragazza ci ho già litigato per le mancate ferie

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio

Si giusto per rovinare le nostre ferie, quelle che aspettiamo da un anno!!! Sigh

Commenta

Io spero escano il più tardi possibile , che la banca dati sia più corposa possibile e che le domande siano difficili

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
              Io spero escano il più tardi possibile , che la banca dati sia più corposa possibile e che le domande siano difficili
              Un pò di acqua sul fuoco direi.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Un pò di acqua sul fuoco direi.....
                In che senso?

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                  In che senso?
                  Nel senso che ne verranno fuori delle altre polemiche, secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio

Cosa ne pensate???
                    nel caso fosse così che senso avrebbe fissare una data per sapere quando sarà pubblicata la banca dati ed il giorno della selezione
                    e nel frattempo non poter studiare!!.....cosa tra l'atro implicitamente suggerita dal Ripam alla fine delle preselezioni!
                    ....che dire..... mi aspetto una gran stangata

Commenta

Sto operando...
                    X