annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto tace...secondo me il concorso "salta"..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Se non hanno annullato la farsa (quella si che lo era) del concorsone(amministrativi) x la Regione Puglia, non annulleranno mai + nessun concorso nella storia!

Via da qui rosiconi!
    Quoto pienamente. Un analogo discorso lo posso fare anch'io per i famosi Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio, ergo nonostante le numerose perplessità che la sottoscritta ha mostrato su questi concorsi ( vedi il discorso delle matite copiative, delle disposizioni sui banchi e via dicendo ), il loro eventuale annullamento non potrà essere disposto su basi essenzialmente giuridiche, ma potrà essere effettuato solamente ed esclusivamente in sede politica. Ma, in questa seconda eventualità, le conseguenze politiche per l'attuale giunta potrebbero essere devastanti, per cui non credo che succederà un bel nulla. Tutto ciò non vuol dire che i miei dubbi su alcune modalità della gestione delle procedure concorsuali in oggetto rimangano, sia ben chiaro per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggio
      Fonti vicino alla Procura e al Comune dicono che salterà.. state con gli occhi aperti cari cerbiattoni altrimenti vi ritroverete a cogliere "le pummarole" a Castelvolturno.. e i nigeriani del posto non saranno particolarmente contenti
      Vedrai che tra non molto i figli degli immigrati che adesso lavorano come schiavi nelle campagne del napoletano, del casertano, del Tavoliere delle Puglie ed in tante altre parti d'Italia, ci metteranno tutti in riga nei concorsi pubblici. Me ne sto accorgendo anch'io adesso all'università, dove conosco ed ho fatto amicizia con diversi studenti albanesi, rumeni, cinesi e di altre nazionalità che, nonostante le difficoltà della lingua, pensa ai cinesi, ad esempio, agli esami ci fanno vedere la polvere a noi altri.

Commenta

ragazzi, ma invece di fare tutti questi discorsi inutili (e perdere così il nostro tempo), perchè non organizziamo un bel gruppo di studio? o siete tutti preparatissimi e non avete bisogno di studiare?

Commenta

Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
          ragazzi, ma invece di fare tutti questi discorsi inutili (e perdere così il nostro tempo), perchè non organizziamo un bel gruppo di studio? o siete tutti preparatissimi e non avete bisogno di studiare?
          Sono d'accordo (sui discorsi inutili e sul gruppo di studio)

Commenta

Ok. E' buona l'idea del gruppo di studio...

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
              Ma che succede alla Ripam!? Sui giornali non sento più volare una mosca...Si sono limitati a dire che se ne riparla il 2 luglio... Il nostro Forum dorme...
              Che fine hanno fatto gli oppositori!? Non urlano più.. Sono preoccupato...
              Tutto tace... Secondo me il concorso "salta":..:
              tutto tace? aspetta la fine delle prove selettive ...

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
                Ok. E' buona l'idea del gruppo di studio...
                Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo (sui discorsi inutili e sul gruppo di studio)
                io direi di iniziare da diritto amministrativo...
                a dire il vero ho già iniziato... solo 4 capitoli però...

i principi
                le funzioni
                l'organizzazione
                il personale

se ci sono persone davvero molto motivate ed intenzionate a studiare seriamente, da più libri, con organizzazione e suddivisione dei programmi, contattatemi a questo indirizzo
                zanathos@libero.it

Commenta

io direi di iniziare da diritto amministrativo...
                  a dire il vero ho già iniziato... solo 4 capitoli però...

i principi
                  le funzioni
                  l'organizzazione
                  il personale

se ci sono persone davvero molto motivate ed intenzionate a studiare seriamente, da più libri, con organizzazione e suddivisione dei programmi, contattatemi a questo indirizzo
                  zanathos@libero.it

Scusami ma nn conviene aspettare i quiz per sapere cn precisione cosa imparare?

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Scusami ma nn conviene aspettare i quiz per sapere cn precisione cosa imparare?
                    beh, sempre meglio prepararsi già ora per l'orale, per padroneggiare meglio la materia ed avere più possibilità ... e poi in realtà mi sono iscritto anceh ad altri concorsi, per i quali è comunque richiesta una adeguata preparazione in diritto amministrativo e costituzionale...

Commenta

beh, sempre meglio prepararsi già ora per l'orale, per padroneggiare meglio la materia ed avere più possibilità ... e poi in realtà mi sono iscritto anceh ad altri concorsi, per i quali è comunque richiesta una adeguata preparazione in diritto amministrativo e costituzionale...

Ah ecco.. Allora se stai preparando anche per altri concorsi ti conviene già fare, io invece, siccome parteciperò solo a questo concorso preferisco ora sapere le cose in generale per approfondire poi...

Commenta

Sto operando...
                      X