annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto tace...secondo me il concorso "salta"..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggio
    Fonti vicino alla Procura e al Comune dicono che salterà.. state con gli occhi aperti cari cerbiattoni altrimenti vi ritroverete a cogliere "le pummarole" a Castelvolturno.. e i nigeriani del posto non saranno particolarmente contenti
    per il momento vai tu a raccoglierle...!!!

Commenta

Beh, adesso finalmente qualcuno ha parlato e ha detto delle "ottime cose"

Leggete qui:

Concorsone al Comune di Napoli Il Formez: nessun ricorso al Tar*-*Il Mattino

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio

Leggete qui:

C'è ancora tempo per presentare il ricorso, nn cantiamo ancora vittoria! Cmq mi è piaciuto l'articolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          C'è ancora tempo per presentare il ricorso, nn cantiamo ancora vittoria! Cmq mi è piaciuto l'articolo!!!
          è piaciuto anche a me
          l'unica cosa che mi lascia perplesso è quando Amalfitano dice che siamo alla vigilia della prima prova selettiva.........
          appunto siamo alla vigilia e per il 2 luglio niente su cui studiare???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio

Leggete qui:

Il significato di questa frase mi rimane oscuro. Perchè sarebbe stato un errore ?

«L'unico errore che possiamo aver commesso - ha aggiunto - è stato di dire con troppo anticipo che il concorso era blindato.

Commenta

Non mi risponde nessuno ?

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
                Non mi risponde nessuno ?

Secondo me perchè così ha fatto subito alzare le polemiche...

Commenta

BoH!?

Nemmeno a me è chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Secondo me perchè così ha fatto subito alzare le polemiche...

In realtà è stato come lanciare un vero e proprio "guanto di sfida"........

Commenta

Scherzi a parte, l'assessore Amaturo (responsabile del concorso) ha lasciato il suo incarico per tornare all'università, sarà forse un segnale negativo?
                      Mah!

Commenta

Sto operando...
                      X