Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto tace...secondo me il concorso "salta"..
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggioFonti vicino alla Procura e al Comune dicono che salterà.. state con gli occhi aperti cari cerbiattoni altrimenti vi ritroverete a cogliere "le pummarole" a Castelvolturno.. e i nigeriani del posto non saranno particolarmente contenti
Commenta
-
Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggioragazzi, ma invece di fare tutti questi discorsi inutili (e perdere così il nostro tempo), perchè non organizziamo un bel gruppo di studio? o siete tutti preparatissimi e non avete bisogno di studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioMa che succede alla Ripam!? Sui giornali non sento più volare una mosca...Si sono limitati a dire che se ne riparla il 2 luglio... Il nostro Forum dorme...
Che fine hanno fatto gli oppositori!? Non urlano più.. Sono preoccupato...
Tutto tace... Secondo me il concorso "salta":..:
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioOk. E' buona l'idea del gruppo di studio...Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioSono d'accordo (sui discorsi inutili e sul gruppo di studio)
a dire il vero ho già iniziato... solo 4 capitoli però...
i principi
le funzioni
l'organizzazione
il personale
se ci sono persone davvero molto motivate ed intenzionate a studiare seriamente, da più libri, con organizzazione e suddivisione dei programmi, contattatemi a questo indirizzo
zanathos@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggioio direi di iniziare da diritto amministrativo...
a dire il vero ho già iniziato... solo 4 capitoli però...
i principi
le funzioni
l'organizzazione
il personale
se ci sono persone davvero molto motivate ed intenzionate a studiare seriamente, da più libri, con organizzazione e suddivisione dei programmi, contattatemi a questo indirizzo
zanathos@libero.it
Scusami ma nn conviene aspettare i quiz per sapere cn precisione cosa imparare?
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioScusami ma nn conviene aspettare i quiz per sapere cn precisione cosa imparare?
Commenta
-
Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggiobeh, sempre meglio prepararsi già ora per l'orale, per padroneggiare meglio la materia ed avere più possibilità ... e poi in realtà mi sono iscritto anceh ad altri concorsi, per i quali è comunque richiesta una adeguata preparazione in diritto amministrativo e costituzionale...
Ah ecco.. Allora se stai preparando anche per altri concorsi ti conviene già fare, io invece, siccome parteciperò solo a questo concorso preferisco ora sapere le cose in generale per approfondire poi...
Commenta
Commenta