annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    esatto lucadia, era questo cio' che intendevo ... chissa' se ci saranno solo informazioni e non la batteria quiz.

ps. tu si che sei davvero comprensivo, accomodante e sempre disponibile....
    ps. anche io vivo il forum alla stessa tua maniera
    secondo me.....
    * il 2 luglio daranno solo informazioni circa le altre prove e forse pubblicheranno le dispense "teoria"
    * il 15 luglio pubblicheranno i test (banche dati) per le tre prove scritte senza soluzioni;
    * il 15-18 agosto pubblicheranno le soluzioni dei test;
    * dal 10 settembre verranno fatte le benedette prove scritte,pero' all-in-one nel senso tutte e tre nello stesso giorno....

Commenta

cosa???????????

Commenta

Originariamente inviato da vale85maggio Visualizza il messaggio
        cosa???????????
        sono solo ipotesi. e comunque in sede di concorso hanno detto che le prove scritte si svolgeranno nella seconda metà di settembre, quindi almeno l'ultima data ipotizzata, 10 settembre, è di sicuro sbagliata.
        aspettiamo il 2 luglio per notizie ufficiali, tanto manca poco e comunque c'è moltissimo da studiare

Commenta

Non riesco a visualizzare il codice della prova da inserire! Quando clicco mi ritorna alla pagina di partenza! C'è qualcuno che potrebbe cortesemente farmi sapere i codi per Ag6 sessione 5 e ag7 sessione 23? Vi sarei davvero grata

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            forse pubblicheranno le dispense "teoria"
            Impossibile.................
            Rossy sempre con me.

Commenta

Ho chiesto al Ripam se pubblicheranno anche le dispense sulle materie delle prove scritte, ma mi hanno risposto solo che il 2 luglio ci saranno maggiori informazioni e che entro la fine di luglio pubblicheranno la banca dati dei test.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                Ho chiesto al Ripam se pubblicheranno anche le dispense sulle materie delle prove scritte, ma mi hanno risposto solo che il 2 luglio ci saranno maggiori informazioni e che entro la fine di luglio pubblicheranno la banca dati dei test.

Uaaaa neanche il 2 luglio ci sarà la pubblicazione dei test???
                Quindi abbiamo solo agosto e quei pochi giorni di settembre x studiare

Commenta

come immaginavo!!!
                  questo loro mantenersi generici non fa presagire nulla di buono...
                  speriamo che almeno diano almeno le risposte insieme alla banca dati...
                  se poi penso a quel che hanno detto..e cioè di non comprare materiale per la preparazione mi in***** ancora di più
                  non capisco ancora a che gioco stanno giocando

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    se poi penso a quel che hanno detto..e cioè di non comprare materiale per la preparazione mi in***** ancora di più
                    E' proprio quello che gli ho chiesto. Durante la prova preselettiva hanno detto di non comprare libri, ma se poi devo aspettare fine luglio per sapere che non pubblicheranno nessun materiale, come faccio a trovare i libri in libreria durante le ferie estive?

Commenta

E' proprio quello che gli ho chiesto. Durante la prova preselettiva hanno detto di non comprare libri, ma se poi devo aspettare fine luglio per sapere che non pubblicheranno nessun materiale, come faccio a trovare i libri in libreria durante le ferie estive?
                      vogliono metterci proprio i bastoni tra le ruote
                      ....bha!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X