annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
    Allora puoi aspettare anche domani
    Ah, vero... oltre a non essere vanesio, sono anche paziente... sigh, mi toccherà aspettare in silenzio allora...
    Ma non potevo aver qualche difetto umano, dico io?
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio
      ho esattamente lo stesso problema: il mio compito è B, ma in allegato ho la documentazione del test A

il compito lo riconosco, corrispondono le due domande che ho saltato.

la prova l'ho sostenuta al turno di mattina del 19 maggio

ciao a tutti
      stesso problema per un'altra persona di mia conoscenza che ha fatto la prova ag6 la mattina del 19 maggio: anche lei compito B, ma allegato A

Commenta

PER TUTTI GLI IDONEI: IL CONCORSO è FARLOCCO !!!!!!
        SENZA CHE DITE CHE NON è VERO, vi spiego subito perchè:

ho partecipato a 2 profili.
        Mi ricordo (prima della scadenza del tempo ho controllato con multa scrupolosità) di aver risposto a 68 e a 48 domande. Sul sito ripam, alla visualizzazione dei miei fogli-risposte, risultano rispettivamente risposte 67 e 45 domande. Chissà come mai si sono smaterializzate delle domande...

Spero chiudano presto questa farsa

Commenta

stesso problema per un'altra persona di mia conoscenza che ha fatto la prova ag6 la mattina del 19 maggio: anche lei compito B, ma allegato A
          Pare che nella prova AG6 abbiano un po' scombinato l'abbinamento del foglio domande...
          Se il problema è solo questo, basta reperire il foglio domande B. Nessuno lo ha da allegare al forum?
          HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da billycorg Visualizza il messaggio
            PER TUTTI GLI IDONEI: IL CONCORSO è FARLOCCO !!!!!!
            SENZA CHE DITE CHE NON è VERO, vi spiego subito perchè:

ho partecipato a 2 profili.
            Mi ricordo (prima della scadenza del tempo ho controllato con multa scrupolosità) di aver risposto a 68 e a 48 domande. Sul sito ripam, alla visualizzazione dei miei fogli-risposte, risultano rispettivamente risposte 67 e 45 domande. Chissà come mai si sono smaterializzate delle domande...

Spero chiudano presto questa farsa
            ma fammi il favore... non farmi ridere... adesso che sono stati pubblicati gli elaborati tutti quelli che non sono passati magicamente non riconoscono le loro schede... ma prima di dare aria alla bocca e sparare solo cavolate abbiate almeno la maturità di ammettere che avete perso la partita... con il tempo a disposizione non si aveva il tempo di ricontrollare proprio un bel niente... probabilmente hai saltato qualche domanda senza accorgertene ed eri convinto di essere arrivato a 68 e 48 invece nel primo caso ne avrai saltata una, nel secondo caso tre...
            ovviamente questo ti avrà portato a sbagliare molte domande perkè credevi di stare rispondendo ad una mentre in realtà annerivi il pallino di quella successiva...
            io prima di annerire controllavo bene che la riga fosse giusta...

Commenta

Mero errore.
              L'impo è che ci sia il ns foglio risp.
              Rossy sempre con me.

Commenta

e poi... sei sicura che quella domanda in più o quelle tre in più avrebbero fatto la differenza???

Commenta

apparte che dovresti dire "sei sicuro", comunque si, avrebbero fatto la differenza.

Ragazzi, suvvia, non si è mai visto un concorso dove il partecipante non metteva sul foglio di risposte e sull''anagrafica lo stesso codice a barre e dove le risposte venivano date con la matita!
                  Buon per voi che siete passati, però mettetevi l'anima in pace, quei posti sono già assegnati

Commenta

compito B, ma allegato A

Anche a me lo stesso problema.
                    Comunque la cosa non dovrebbe avere ripercussioni sul risultato finale.

Commenta

l'abbinamento compito - cartellino veniva fatto in maniera pubblica perkè allora non hai assistito alla procedura???? la trasparenza c'è stata... ci sono state persone che hanno assistito a tutta la procedura fino alla formazione della graduatoria ed atteso tre ore per questo... quindi ora non è possibile avanzare nessuna pretesa di sorta in merito all'argomento... perkè è stato fatto tutto alla luce del giorno... non capisco perkè adesso vi lamentate... se avevi questo sentore che avrebbero potuto "cancellare le tue risposte" (ipotesi surreale) oppure abbinarti un altro compito (ipotesi assurda) avresti dovuto rimanere lì ed accertarti con i tuoi occhi che ciò non accedesse... le persone ke sono rimaste ad assistere sono la garanzia che tutto è stato svolto con correttezza... mi dispiace che non sei passato... MA SMETTILA DI DIRE CHE è UNA FARSA... ammetti l'ipotesi che puoi essere stato tu ad aver sbagliato

Commenta

Sto operando...
                      X