Originariamente inviato da carmensac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
visualizzazione prove ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cimice Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Ma qualcuna sa quando pubblicano le batterie dei test per la 2° prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggiorimani collegata alla pagina e fai aggiorna più volte (F5)...si vede che ci sono tutti i ragionieri collegati...
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggiorimani collegata alla pagina e fai aggiorna più volte (F5)...si vede che ci sono tutti i ragionieri collegati...
Campa cavallo...
HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioPossiamo fare lo stesso con il sito del Formez e aspettare fin quando pubblicano i quiz degli scritti?
Campa cavallo...
Commenta
-
Finalmente ho visualizzato il mio compito...dopo un'attesa lunga un mese. Sono ancora più dispiaciuta di prima, ma evidentemente così doveva andare... Un'intera colonna del foglio risposte è bianca, completamente... La mia memoria - che forse vacilla, chissà - mi dice che avevo annerito tutto e avevo pure ricontrollato più di una volta... Insomma, con 20 domande in meno sono riuscita ad arrivare ad una passo dalla soglia dato che ho fatto solo 3 errori... Ho risposto a 49 domande realizzando un punteggio di 45.25. Tra l'altro la colonna "mancante" era relativa alle domande numeriche, quelle in cui andavo a colpo sicuro...Venti punti in meno insomma...Che dire ragazzi, se è stata una "svista" mia, nn posso che prendermela con me stessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioFinalmente ho visualizzato il mio compito...dopo un'attesa lunga un mese. Sono ancora più dispiaciuta di prima, ma evidentemente così doveva andare... Un'intera colonna del foglio risposte è bianca, completamente... La mia memoria - che forse vacilla, chissà - mi dice che avevo annerito tutto e avevo pure ricontrollato più di una volta... Insomma, con 20 domande in meno sono riuscita ad arrivare ad una passo dalla soglia dato che ho fatto solo 3 errori... Ho risposto a 49 domande realizzando un punteggio di 45.25. Tra l'altro la colonna "mancante" era relativa alle domande numeriche, quelle in cui andavo a colpo sicuro...Venti punti in meno insomma...Che dire ragazzi, se è stata una "svista" mia, nn posso che prendermela con me stessa...
Ma tu hai risposto mano mano compilando il foglio risposte per ogni domanda o hai annerito i cerchietti alla fine?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioCome hai fatto a dimenticarti una colonna intera?
Ma tu hai risposto mano mano compilando il foglio risposte per ogni domanda o hai annerito i cerchietti alla fine?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioAvevo segnato le risposte sul foglio delle domande..e dopo ho annerito... Ma ho finito di farlo 10 minuti prima... Quella colonna bianca (la terza) possibile che nn mi sia saltata subito all'occhio? Mi ricordo pure di aver riannerito i pallini..Mah!HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta