annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
    io riesco a vedere i codici prova e a entrare nella mia pagina, però dove ci dovrebbe essere il mio elaborato c'è solo uno spazio bianco, non mi dà l'immagine
    rimani collegata alla pagina e fai aggiorna più volte (F5)...si vede che ci sono tutti i ragionieri collegati...

Commenta

Originariamente inviato da Cimice Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti! Ma qualcuna sa quando pubblicano le batterie dei test per la 2° prova???
      E' la domanda(o meglio, la risposta!) del millennio....purtroppo.....

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
        rimani collegata alla pagina e fai aggiorna più volte (F5)...si vede che ci sono tutti i ragionieri collegati...
        grazie!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
          Possiamo fare lo stesso con il sito del Formez e aspettare fin quando pubblicano i quiz degli scritti?
          Campa cavallo...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Possiamo fare lo stesso con il sito del Formez e aspettare fin quando pubblicano i quiz degli scritti?
            Campa cavallo...
            magari...ma credo che dovresti rimanere collegato fino alle metà di luglio...per questo mese è meglio toglierci il pensiero è studiare dai libri...

Commenta

dal sito del formez

Si comunica che oggi 15 giugno 2010 si riunirà la Commissione Interministeriale Ripam per la verifica e l'approvazione delle graduatorie degli idonei alla fase preselettiva.
              In giornata verrà pubblicato l'esito dei lavori.

Commenta

Finalmente ho visualizzato il mio compito...dopo un'attesa lunga un mese. Sono ancora più dispiaciuta di prima, ma evidentemente così doveva andare... Un'intera colonna del foglio risposte è bianca, completamente... La mia memoria - che forse vacilla, chissà - mi dice che avevo annerito tutto e avevo pure ricontrollato più di una volta... Insomma, con 20 domande in meno sono riuscita ad arrivare ad una passo dalla soglia dato che ho fatto solo 3 errori... Ho risposto a 49 domande realizzando un punteggio di 45.25. Tra l'altro la colonna "mancante" era relativa alle domande numeriche, quelle in cui andavo a colpo sicuro...Venti punti in meno insomma...Che dire ragazzi, se è stata una "svista" mia, nn posso che prendermela con me stessa...

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                  Finalmente ho visualizzato il mio compito...dopo un'attesa lunga un mese. Sono ancora più dispiaciuta di prima, ma evidentemente così doveva andare... Un'intera colonna del foglio risposte è bianca, completamente... La mia memoria - che forse vacilla, chissà - mi dice che avevo annerito tutto e avevo pure ricontrollato più di una volta... Insomma, con 20 domande in meno sono riuscita ad arrivare ad una passo dalla soglia dato che ho fatto solo 3 errori... Ho risposto a 49 domande realizzando un punteggio di 45.25. Tra l'altro la colonna "mancante" era relativa alle domande numeriche, quelle in cui andavo a colpo sicuro...Venti punti in meno insomma...Che dire ragazzi, se è stata una "svista" mia, nn posso che prendermela con me stessa...
                  Come hai fatto a dimenticarti una colonna intera?
                  Ma tu hai risposto mano mano compilando il foglio risposte per ogni domanda o hai annerito i cerchietti alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                    Come hai fatto a dimenticarti una colonna intera?
                    Ma tu hai risposto mano mano compilando il foglio risposte per ogni domanda o hai annerito i cerchietti alla fine?
                    Avevo segnato le risposte sul foglio delle domande..e dopo ho annerito... Ma ho finito di farlo 10 minuti prima... Quella colonna bianca (la terza) possibile che nn mi sia saltata subito all'occhio? Mi ricordo pure di aver riannerito i pallini..Mah!

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                      Avevo segnato le risposte sul foglio delle domande..e dopo ho annerito... Ma ho finito di farlo 10 minuti prima... Quella colonna bianca (la terza) possibile che nn mi sia saltata subito all'occhio? Mi ricordo pure di aver riannerito i pallini..Mah!
                      Era come immaginavo, certo però rimane un mistero come tu non abbia potuto accorgerti dell'intera fila bianca se, come hai detto, hai avuto pure il tempo di ricontrollare i pallini anneriti...

Commenta

Sto operando...
                      X