annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corso di preparazione alle prove scritte del concorso al Comune di Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francesco 78 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
l'invito è rivolto chiaramente a coloro che hanno superato le prove preselettive, stiamo formando una classe per fare un corso per la preprazione alle prove scritte.
Il corso viene fatto da una onlus con docenti competenti che svolgono la loro attività come volontari e nn percepiscono alcun compenso.
C'è solo una quota simbolica per coprire le spese della struttura che ci ospita (ad es. per il corso di preparazione alle preselezioni che ho frequentato è stata di 95 euro).
Ci tengo a precisare che il corso viene fatto in maniera molto seria e intensa (almeno 100 ore) anche se mi sembra ovvio che si dovrà metter anche tanto impegno al di fuori delle attivitò di aula per arrivare a una preparazione elevata.
Prima formiamo la classe e prima si parte col corso che verrà erogato 4 volte a sett. con una lezione anche nel fine settimana. Le lezioni durerano 3 o 4 ore e inizierano tra le 18 e le 19 dipenderà poi dalle esigenze dei partecipanti e dei docenti.Ragazzi però bisogna fare presto, c'è gente che già ha iniziato, il tempo è oro per la nostra preparazione, a questo punto vale la pena provarci fino in fondo per cercare di vincerlo questo concorso almeno questo è il mio pensiero......perciò fatemi sapere
Come posso fare?
Vorrei saperne di più!
mi date una mano?
Commenta
-
lascia il tuo contatto...
Originariamente inviato da anna65 Visualizza il messaggiosi davvero io sarei interessata a partecipare alla cosa.
Come posso fare?
Vorrei saperne di più!
mi date una mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioChe speculazione....
Commenta
-
Mercoledì 14 luglio avrà inizio il corso di preparazione per il concorso al comune di Napoli, inizio ore 18 le iscizioni sono aperte, il costo è di 130 euro e la sede sarà ubicata presso il convento di S. Antonio in Portici vicino la Facoltà di Agraria. Il corso si terrà per tre o quattro lezioni settimanali fino al 9 Agosto per riprendere poi verso il 19 Agosto. Sarà possibile iscriversi anche a corso inoltrato ma sarebbe un peccato perdere lezioni perciò affrettatevi e contattatemi al 3204470581 se volete sapere qualche altro dettaglio.........
Commenta
-
Corso gratuito di preparazione alle prove selettive del conc. al comune di Napoli
Salve,
l'invito è rivolto a coloro che sono interessati a partecipare al corso di preparazione alle prove selettive del concorso al comune di Napoli.
Il corso è iniziato da una settimana, ma c'è la possibilità di inserirsi visto che ancora dobbiamo entrare nel vivo degli argomenti ma entro giovedì chi sarà interessato dovrà aderire o meno perchè adesso verranno affrontati argomenti più complessi e quindi aggiungersi dopo significherebbe aver perso lezioni molto importanti......potete contattarmi al 3204470581 per i dettagli
Ciao Francesco
Commenta
Commenta