ciao Francesco, lasciami un indirizzo email così ti scrivo e ti spiego....cmq gli orari non troppo tardi nel pom. ma più che altro perchè sono un pò distante....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corso di preparazione alle prove scritte del concorso al Comune di Napoli
Comprimi
X
-
Ciao Francesco. Anche io vorrei essere dei vostri, però vorrei qualche informazione aggiuntiva principalmente orari e sede.
Ti prego di contattarmi all'indirizzo e-mail vincenzoguarino14@libero.it
Grazie.
Commenta
-
infoermazione relativa al corso per le prove scritte del concorso al comune di Napoli
Ciao ragazzi,
tutti coloro che sono interessati al corso sono pregati gentilmente di darmi le adesioni entro venerdì 11 giugno visto che la banca dati dovrebbe uscire il 15 ed entro tale data dobbiamo partire col corso per nn rischiare di perdere tempo.
Potete scrivermi a: fransenoicsa@libero.it
gentilmente nella mail mettete anche un recapito telefonico!
Grazie
Francesco
Commenta
-
conferma di adesione
Ciao ragazzi,
Vi chiedo cortesemente di contattarmi entro lunedì per le conferme di adesione, perchè se nn sappiamo il numero delle persone nn potremo organizzare le attività, stabilere la quota di partecipazione a copertura delle spese della struttura ospitante e organizzare un appuntamento per effetuate le iscrizioni e stilare il calendariodelle lezioni.
Contattatemi a fransenoicsa@libero.it indicandomi anche un recapito telefonico
Grazie per la collaborazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cimice Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, un'informazione, ma oggi dovrebbero uscire le banche dati delle nuove batterie dei test?HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta