annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso di preparazione alle prove scritte del concorso al Comune di Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Corso di preparazione alle prove scritte del concorso al Comune di Napoli

Ciao Ragazzi,
    l'invito è rivolto chiaramente a coloro che hanno superato le prove preselettive, stiamo formando una classe per fare un corso per la preprazione alle prove scritte.
    Il corso viene fatto da una onlus con docenti competenti che svolgono la loro attività come volontari e nn percepiscono alcun compenso.
    C'è solo una quota simbolica per coprire le spese della struttura che ci ospita (ad es. per il corso di preparazione alle preselezioni che ho frequentato è stata di 95 euro).
    Ci tengo a precisare che il corso viene fatto in maniera molto seria e intensa (almeno 100 ore) anche se mi sembra ovvio che si dovrà metter anche tanto impegno al di fuori delle attivitò di aula per arrivare a una preparazione elevata.
    Prima formiamo la classe e prima si parte col corso che verrà erogato 4 volte a sett. con una lezione anche nel fine settimana. Le lezioni durerano 3 o 4 ore e inizierano tra le 18 e le 19 dipenderà poi dalle esigenze dei partecipanti e dei docenti.Ragazzi però bisogna fare presto, c'è gente che già ha iniziato, il tempo è oro per la nostra preparazione, a questo punto vale la pena provarci fino in fondo per cercare di vincerlo questo concorso almeno questo è il mio pensiero......perciò fatemi sapere
    Ultima modifica di Francesco 78; 08-06-2010, 00:59.

Condivido in pieno l'iniziativa di Francesco.

Cerchiamo rapidamente di costituire un bel gruppetto.

Grazie a tutti per la partecipazione.

Commenta

Ciao Francesco anche a me farebbe molto piacere poter seguire il corso per la preparazione alle prove scritte...

Sarò presente al 100%

Saluti

Commenta

Contatto

Ciao Sir Valton,
        mi daresti il tuo indirizzo di MSN o FB così ci mettiamo in contatto.........

Commenta

salve ragazzi, anche a me farebbe piacere questo corso però tra le 18:00 e le 19:00 non va bene per me questo orario........se si faranno un pò prima partecipo volentieri. fatemi sapere.ciaooooo

Commenta

Ciao Francesco il mio contatto msn è enrico_sir@hotmail.it

Commenta

Ciao Piccola 790,
              per l'orario dipenderà dalle esigenze dei corsisti ma se nn formiamo la classe nn le potremo mai conoscere, cmq quale sarebbe la tua disponibilità?
              Ultima modifica di Francesco 78; 08-06-2010, 23:17.

Commenta

Ciao Francesco, anch'io sarei interessato a partecipare, ma gradirei conoscere qualche dettaglio in più (ad es. la sede di svolgimento). Il mio contatto msn è ravelok@libero.it. Grazie e a presto.

Commenta

Ciao Francesco, c'è una persona che conosco che sarebbe interessato al corso e vorrebbe ulteriori informazioni. Ti lascio il suo contatto msn, puoi contattarlo qui: shyboytonio@hotmail.com

Grazie mille!

Commenta

Ciao Mari83 e Ravelok,
                    oggi nn so se ho possibilità di collegarmi a MSN ma sicuramente stasera sul tardi o domani per aggiungervi e parlare in tempo reale per darvi ulteriroi dettagli, cmq molte cose le ho dette nel messaggio iniziale, aggiungo che il corso si terrà nei locali della Chiesa di S. Antonio a Portici nei pressi della Facoltà di Agraria. Ci sarà un contributo simbolico per coprire le spese della struttra ospitante. Quello che mi urge dire è che dobbiamo formare la classe prima possibile così che il 15 partiamo col corso nn possiamo permetterci di perdere tempo prezioso perciò datemi quanto prima le vostre conferme, poi su MSN magari mi date il n di cell. che vi contatto...
                    Ciao a presto

Commenta

Sto operando...
                    X