annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Io nn ho litigato cn nessuno ho solo risposto ad una persona che, tramite un forum, attacca persone attive che vogliono il bene proprio e di chi rappresentano...

Poi parla a nome di chi...???
    Se c'è un gruppo è normale che ci devono essere rappresentanti altrimenti "100 galli a cantare si sbaglia l'ora!".

E poi che ne so se è un'idonea o sta solo mettendo zizzania???
    Io nn ho problemi a mettere il mio nome perchè le persone devono sapere con chi parlano, se poi lei nn vuole fare sn fatti suoi ma cmq in un gruppo ci sono regole da rispettare e nn l'anarchia!!!

Fammi andare a pulire casa che, IO, sn libera solo il week end e devo passarlo sempre a pulire!!!
    Ma la conferenza stampa? Non s'è più fatta? Non dovevano farla stamattina?
    Mi dispiace, ma non sono di Napoli, quindi non posso darti una mano a pulire casa (fiùùùùùù, che fortuna!).
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Concorso-Corso Comune di Napoli | Formez PA

Commenta

Noi idonei del grp andiamo d'accordissimo, è per questo che vogliamo tenere fuori chi non ha il ns stesso punto di vista, non siamo noi che dobbiamo trasparenza, mica siamo un giornale di stato!!!

Commenta

Tutto chiaro.

Commenta

"Il numero delle contestazioni relative allo svolgimento delle prove è risultato inferiore a uno su mille. "
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              "Il numero delle contestazioni relative allo svolgimento delle prove è risultato inferiore a uno su mille. "

Andiamo con la testa alzata verso le prossime prove!
              A questo punto penso che si stia risolvendo tutto!

Commenta

Io non ho ancora reclamato perchè aspetto di vedere il mio compito, ma ho molti dubbi che attendo, impaziente, di chiarire...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974
                  E' per questo Marsia che sono tutti neri dalla rabbia e si spacciano per idonei...
                  Posso spacciarmi per non idoneo?
                  D'altronde sono solo graduatorie provvisorie e fanno ancora in tempo ad "eliminarmi". Motivi? Beh, possono sempre "inventare" qualcosa...
                  Naaaaaaaa... non ci credo... ma aspetto il 15 per aver la certezza.
                  Al limite, se non ci sono in tutte e due le graduatorie dove sono passato, mi unirò a tutti quelli che "remano" contro.

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                    Io non ho ancora reclamato perchè aspetto di vedere il mio compito, ma ho molti dubbi che attendo, impaziente, di chiarire...
                    Mari, 3 giorni all'alba... (intanto ho messo gli occhiali da sole proprio per quando uscirà l'alba, se sarà abbagliante, dopo tutti questi giorni nelle "tenebre"... )

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                      Mari, 3 giorni all'alba... (intanto ho messo gli occhiali da sole proprio per quando uscirà l'alba, se sarà abbagliante, dopo tutti questi giorni nelle "tenebre"... )
                      Io spero di trovare solo le risposte che cerco, e dopo un mese di attesa ti assicuro che di "tenebre" ne ho viste...

Commenta

Sto operando...
                      X