annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direi che, se il 15 pubblicano i nuovi quiz su cui prepararsi, non ci sarà più tempo per le polemiche e le diatribe idonei-non idonei e addirittura idonei-idonei, ma tutti (gli idonei) saranno inevitabilmente assorti nello studio...
    Peccato, mi stavo quasi "divertendo"...
    Vorrà dire che resteranno i non idonei con i quali disquisire amichevolmente...
    Sempre che non trovi qualche "bravo" idoneo che voglia far i "compiti" insieme a me...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

ioooooooo
      ma ascoltate un secondo.... dunque, io sono idonea per vigili, ragionieri e assistenti sociali, quali sono le materie in comune che devo studiare oltre inglese informatica e costituzionale? e quali sono quelle specifiche?

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Direi che, se il 15 pubblicano i nuovi quiz su cui prepararsi, non ci sarà più tempo per le polemiche e le diatribe idonei-non idonei e addirittura idonei-idonei, ma tutti (gli idonei) saranno inevitabilmente assorti nello studio...
        Peccato, mi stavo quasi "divertendo"...
        Vorrà dire che resteranno i non idonei con i quali disquisire amichevolmente...
        Sempre che non trovi qualche "bravo" idoneo che voglia far i "compiti" insieme a me...
        Eccomi, sono di certo una brava idonea con voglia di studiare e confrontarmi!!!!!
        Che in questa calda estate avra' piu' che mai bisongo di un valido compagno sti merenda/studio ehehehhe

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
          ioooooooo
          ma ascoltate un secondo.... dunque, io sono idonea per vigili, ragionieri e assistenti sociali, quali sono le materie in comune che devo studiare oltre inglese informatica e costituzionale? e quali sono quelle specifiche?
          Io devo prepararmi per vigile e istruttore amministrativo.
          Inglese e informatica sono comuni per tutti i profili, mi pare che sia un dato ormai assodato. Altre materie in comune dovrebbero essere quelle di diritto costituzionale, come appunto dicevi, e diritto amministrativo, credo... e poi ogni profilo dovrebbe avere qualche domanda attinente allo specifico della mansione che si andrà a svolgere, immagino. Comunque, speriamo che il 15 si sappia di più e si possa capire il da farsi.

Commenta

Io devo prepararmi per vigile e istruttore amministrativo.
            Inglese e informatica sono comuni per tutti i profili, mi pare che sia un dato ormai assodato. Altre materie in comune dovrebbero essere quelle di diritto costituzionale, come appunto dicevi, e diritto amministrativo, credo... e poi ogni profilo dovrebbe avere qualche domanda attinente allo specifico della mansione che si andrà a svolgere, immagino. Comunque, speriamo che il 15 si sappia di più e si possa capire il da farsi.
            anche io lo spero pero' se si legge il bando e si pensa alle preseletive la banca dati e' stata resa nota a - 1 mese e mezzo prima....

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              Eccomi, sono di certo una brava idonea con voglia di studiare e confrontarmi!!!!!
              Che in questa calda estate avra' piu' che mai bisongo di un valido compagno sti merenda/studio ehehehhe
              A proposito di compagni di merende, ti accontenti di un tramezzino, un panino o di una "semplice" pizza napoletana? Mi sa che, con questo caldo, basterà un bel gelato fresco...
              Tanto, visto che si dovrà sudare per il caldo, bisognerà aggiungerci anche il "sudore" profuso sui quiz, e qualcosa di rinfrescante è sempre ben accetto per la mente e per il corpo...

Commenta

A proposito di compagni di merende, ti accontenti di un tramezzino, un panino o di una "semplice" pizza napoletana? Mi sa che, con questo caldo, basterà un bel gelato fresco...
                Tanto, visto che si dovrà sudare per il caldo, bisognerà aggiungerci anche il "sudore" profuso sui quiz, e qualcosa di rinfrescante è sempre ben accetto per la mente e per il corpo...
                ci sto per lo studio e per un gelato, premio di una meritata puasa rinfrescante!!!!!!!

ps: da un lato non vedo l'ora si sappia qualcosa compresa la banca dati dall'altro la temo perche' si trattera' di nuovo di incolare il popo' alla sedia
                ma le date mi sa che non le metteranno.... e per la banca dati anche se han detto che la metteranno a meta' giugno, non ti pare sia troppo in anticipo rispetto a cio ' che recita il bando ed anche considerando cio' che e' avvvenuto per le preselettive??!?!

Commenta

Bravi ragazzi, è un ottimo inizio.... facciamo così, a step di avanzamento ci concediamo un brek gelatoo, poi brek mente, poi brek granita, poi brek pizza, poi passiamo (foss a maronn) e brek fine settimana in spa....

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
                    Bravi ragazzi, è un ottimo inizio.... facciamo così, a step di avanzamento ci concediamo un brek gelatoo, poi brek mente, poi brek granita, poi brek pizza, poi passiamo (foss a maronn) e brek fine settimana in spa....
                    hahhhahaah diventeremo enormi cosi'.... e poi come ci stiamo nel banchetto?!???!?

Commenta

hahahahah
                      bellissima luna
                      c'hai ragione.....
                      vogiamo i banchetti comodiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X