annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, avete letto l'articolo del roma di ieri?

Uno dei consiglieri (Santoro) promotore della protesta contro il Formez ha proposto di pescare dalle graduatorie del vecchio concorso fatto al comune nel 2000 . Questi poveri illusi che si stanno adoperando per l'annullamento del concorso riescono a guardare al di là del loro naso?
    Questo è il loro obiettivo? Favorire la vecchia graduatoria, invalidando il maxiconcorso?
    Non hanno capito che i politici stanno guardando ai loro interessi....

Commenta

Adesso ci hanno davvero rotto,basta politici !!!!!

Questa pseudopolemica di questi 9 politici e' davvero penosa....Non sono riusciti a piazzare i propri protetti ed adesso si lamentano....Dicono frasi senza senso da ricovero immediato in struttura psichiatrica,e ci fanno capire come sono lontani dalla gente VERAMENTE onesta come noi che siamo passati onestamente..Se non l'avesse organizzato il Formez avrei paura che lo annullassero davvero,loro hanno invece una struttura anti-ricorsi,na la cosa sconcerante e' la miriade di sciocchezze che scrivono anche sui giornali!!!!!!!Vorrebbero far passare tutti alle prove scritte (dov'e' il merito??E noi poveri c*****ni a farci il mazzo.......ma stiamo scherzando???Via i politici!!!!!!!Via le persone che vogliono infangare il concorso,ricordatevi questi nomi:Nonno,Signoriello,Minopoli,Varriale,Santoro,, ,e tutti gli altri via,noi siamo passati onestamente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
        Questa pseudopolemica di questi 9 politici e' davvero penosa....Non sono riusciti a piazzare i propri protetti ed adesso si lamentano....Dicono frasi senza senso da ricovero immediato in struttura psichiatrica,e ci fanno capire come sono lontani dalla gente VERAMENTE onesta come noi che siamo passati onestamente..Se non l'avesse organizzato il Formez avrei paura che lo annullassero davvero,loro hanno invece una struttura anti-ricorsi,na la cosa sconcerante e' la miriade di sciocchezze che scrivono anche sui giornali!!!!!!!Vorrebbero far passare tutti alle prove scritte (dov'e' il merito??E noi poveri c*****ni a farci il mazzo.......ma stiamo scherzando???Via i politici!!!!!!!Via le persone che vogliono infangare il concorso,ricordatevi questi nomi:Nonno,Signoriello,Minopoli,Varriale,Santoro,, ,e tutti gli altri via,noi siamo passati onestamente!!!

Tra qualche mese, mi sa, gli porteremo le arance

Commenta

Concorso-Corso Comune di Napoli | Formez PA

Commenta

Pronto a far valere i miei diritti di idoneo in tutte le sedi contro CHI solo ora accusano (chissà xké?) e contro i politici che giocano solo allo sfascio x un loro tornaconto!
            Rossy sempre con me.

Commenta

Pronto a far valere i miei diritti di idoneo in tutte le sedi contro CHI solo ora accusa (chissà xke?) e contro i politici che giocano solo allo sfascio x un loro tornaconto!
              Rossy sempre con me.

Commenta

Esclusivamente per precisazione, basta infangare il concorso lo dico anch'io, ma con toni diversi, migliori o peggiori non ta a me giudicarlo, ma sicuramente apportando spiegazioni di verse e forse più inerenti al tema

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974
                  Non rispondo...

Si dice:

Va a fare del bene e fai male...

Commenta

Originariamente inviato da marsia
                    Forse perchè tu nn hai MAI ricevuto minacce!!!
                    Se vuoi far parte del gruppo e nn hai paura di dire il tuo vero nome e cognome sei la benvenuta altrimenti possiamo fare a meno di te!

Nel nostro gruppo fanno parte solo le persone "attive" e ci organizziamo affinchè nn accada ciò che è accaduto per altri concorsi...

E se il 15 giugno avrete notizie positive del concorso non è per merito vostro, che in silenzio avete aspettato l'evolversi degli eventi, ma sarà grazie a noi che ogni giorno inviamo email al sindaco e agli assessori, che chiediamo favori per scrivere un pezzo su qualche giornale, sarà grazie alla nostra voce e che tu ne GIOVA a me non può fregar di meno...
                    Io ci metto il mio nome (vero) sulle email che invio quindi che tu abbia smanie di protagonismo, fattele passare!
                    Noi amministratori abbiamo il dovere di tutelare gli iscritti e i veri idonei non persone cm te che nn sanno neanche di cosa stanno parlando e sparano sentenze senza alcun motivo...

E poi tu saresti rappresentante di...??? Solo di te stessa, quindi aspetta a parlare a nome di ...
                    Mmm, già si litiga tra idonei e non idonei, adesso pure tra gli stessi idonei?
                    Marsia, conoscendo i politici, posso immaginare quanta poca importanza abbiano le email per loro. Ma hai fatto bene e fai bene a controbattere le dichiarazioni di tali soggetti politici campani che dovrebbero essere super partes, ma che alla fin fine si dimostrano solamente politici di parte. Mi pare che si stia dimenticando una semplice cosa: l'unico che può fermare il concorso è il TAR. Invece si sta dando troppa importanza a chiacchiere politiche prive di qualsiasi valore legale.
                    In ogni caso, la prima regola è mantenere la calma, anche tra di noi "umili" esseri umani, eh...
                    Veronique e Marsia, fate la pace che è meglio...
                    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                      Mmm, già si litiga tra idonei e non idonei, adesso pure tra gli stessi idonei?
                      Marsia, conoscendo i politici, posso immaginare quanta poca importanza abbiano le email per loro. Ma hai fatto bene e fai bene a controbattere le dichiarazioni di tali soggetti politici campani che dovrebbero essere super partes, ma che alla fin fine si dimostrano solamente politici di parte. Mi pare che si stia dimenticando una semplice cosa: l'unico che può fermare il concorso è il TAR. Invece si sta dando troppa importanza a chiacchiere politiche prive di qualsiasi valore legale.
                      In ogni caso, la prima regola è mantenere la calma, anche tra di noi "umili" esseri umani, eh...
                      Veronique e Marsia, fate la pace che è meglio...

Io nn ho litigato cn nessuno ho solo risposto ad una persona che, tramite un forum, attacca persone attive che vogliono il bene proprio e di chi rappresentano...

Poi parla a nome di chi...???
                      Se c'è un gruppo è normale che ci devono essere rappresentanti altrimenti "100 galli a cantare si sbaglia l'ora!".

E poi che ne so se è un'idonea o sta solo mettendo zizzania???
                      Io nn ho problemi a mettere il mio nome perchè le persone devono sapere con chi parlano, se poi lei nn vuole fare sn fatti suoi ma cmq in un gruppo ci sono regole da rispettare e nn l'anarchia!!!

Fammi andare a pulire casa che, IO, sn libera solo il week end e devo passarlo sempre a pulire!!!

Commenta

Sto operando...
                      X