Originariamente inviato da dach
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscita la graduatoria per i vigili!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggioE' carino notare che le signorine Collà Ruvolo hanno preso entrambe 66,25; sapete quanto avevano preso a quello x istruttore amm.vo?: entrambe 66,25 !!
Evidentemente sono dei cyborg programmate x rispondere alle 70 domande con 3 errori , altrimenti non trovo spiegazione logica .
Commenta
-
E vvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
presente all'appello!!!!!!!!!!!!!!
cel 'ho fatta anche'io e devo dire grazie a tutti voi... il vostro supporto, anche se virtuale, mi ha aiutato tantissimo.
Ragazzi, continuaimo ancora cosi' e saremo una FORZA!!!!!
ps. quindi il prossimo avviso per il secondo round sara' per meta' mese di giungno con prove per settembre, vero?!
Mi confermate sta notizia?!
A presto...
Commenta
-
Importante
Ma questa sfilza fara' parte di 3 step diversi quindi a loro volta intervallati da almeno un mese o di una sola giornata di quiz che vertono sui 3 punti?
una fase selettiva scritta (di cui al successivo art. 7), riservata ai candidati che avranno superato la prova preselettiva di cui al precedente punto a), consistente in tre prove per l'ammissione alla successiva prova orale:
una prova per la verifica delle conoscenze relative al diritto amministrativo e costituzionale, alla riforma della pubblica amministrazione con particolare riferimento al comparto enti locali-regioni, alle problematiche del lavoro pubblico, nonché al profilo professionale per il quale si concorre;
una prova per la verifica delle conoscenze relative alle tecnologie informatiche e della comunicazione;
una prova per la verifica della conoscenza di una delle seguenti lingue dell’Unione Europea: inglese, francese, tedesco e spagnolo;
Commenta
Commenta