annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscita la graduatoria per i vigili!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi dite quanto tempo ci si impiega in totale tra identificazione e fine prova?
    dipende quanti siete. noi assistenti sociali eravamo solo 1400... siamo entrati alle 14.30 e abbiamo iniziato alle 15.35, alle 16.15 eravamo fuori.

Commenta

Ciao a tutti!!!!!Mi sn appena registrata al forum!Non potevo non condividere con voi la felicità di aver visto il mio nome nella graduatoria dei vigili!!!!!!!!!Che bello ce l'ho fatta anch'iooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
        E' carino notare che le signorine Collà Ruvolo hanno preso entrambe 66,25; sapete quanto avevano preso a quello x istruttore amm.vo?: entrambe 66,25 !!
        Evidentemente sono dei cyborg programmate x rispondere alle 70 domande con 3 errori , altrimenti non trovo spiegazione logica .
        io vorrei andare in fondo a questa storia!!!

Commenta

Ehi ma non c'e' piu' nessuno che ci dice come gli e' andata?
          Siete gia' tutti concentrati sulle prove da affrontare (grazie a dio!) nel dopo vacanze(per chi le fara', sigh.......)?

Commenta

Per la serie non dimentichiamoci di chi ci ha aiutato... Voglio ringraziare profondamente Nakedlunch! Grazie DAvvero!

Commenta

E vvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii

presente all'appello!!!!!!!!!!!!!!
              cel 'ho fatta anche'io e devo dire grazie a tutti voi... il vostro supporto, anche se virtuale, mi ha aiutato tantissimo.
              Ragazzi, continuaimo ancora cosi' e saremo una FORZA!!!!!
              ps. quindi il prossimo avviso per il secondo round sara' per meta' mese di giungno con prove per settembre, vero?!
              Mi confermate sta notizia?!
              A presto...

Commenta

Importante

Ma questa sfilza fara' parte di 3 step diversi quindi a loro volta intervallati da almeno un mese o di una sola giornata di quiz che vertono sui 3 punti?

una fase selettiva scritta (di cui al successivo art. 7), riservata ai candidati che avranno superato la prova preselettiva di cui al precedente punto a), consistente in tre prove per l'ammissione alla successiva prova orale:

una prova per la verifica delle conoscenze relative al diritto amministrativo e costituzionale, alla riforma della pubblica amministrazione con particolare riferimento al comparto enti locali-regioni, alle problematiche del lavoro pubblico, nonché al profilo professionale per il quale si concorre;
                una prova per la verifica delle conoscenze relative alle tecnologie informatiche e della comunicazione;
                una prova per la verifica della conoscenza di una delle seguenti lingue dell’Unione Europea: inglese, francese, tedesco e spagnolo;

Commenta

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                  cel'ho fatta un bel 58... ma lo sapevo ke il mio punteggio sarebbe stato intorno al 60

ho risposto a 63 domande... ed ho fatto quindi 4 errori!!!

miticoooooo miticooooo

Commenta

reika come te ne avevo risposte 63 domande, sicura di 2 errori ....ma evidentemente erano parecchi di più ...non mi spiego perchè tranne uno o due ero abbastanza certa , mahh vedremo il 15!! in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Dissacratore e' presente....

Evviva ce l'ho fatta anche qui.....ma ero quasi sicuro...Ho fatto 63 non male ma mi aspettavo di piu' cmq l'importante e' essere passato.....I sacrifici e gli sforzi fatti sono stati premiati..

Commenta

Sto operando...
                      X