annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscita la graduatoria per i vigili!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga,
    Anzitutto mi dite dove avete visto la graduatoria che non la trovo?
    Vi ricordo poi che la seconda prova è per settembre, così come il presidente del Formez ha ricordato a conclusione di ogni prova, quindi non facciamo girare notizie imprecise, mi raccomando.
    Il materiale su cui studiare lo troviamo a partire dal 15 giugno sul sito, assieme al form che ci permetterà di consultare la prova eseguita.Ricordo, associandomi a Secondo Amalfitano ( ma che nome ha questo?), che per prepararsi alla seconda prova non occorre comprare nessun libro, anke se sicuramente pubblicizzeranno una quantità immane di titoli con su scritto "fondamentale per superare la prova".
    Ciao a tutti.
    Ah, mi mandata il link con la graduatoria?
    AZZZIEEEE!

Commenta

Ripam.formez. Ti esce sicuro la graduatoria.

Commenta

E' troppo bello quando apri quel Pdf e leggi il tuo nome........

Commenta

Non la trovooooooooo!!!!
          Mi mandate il link della pagina?
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
            non la trovooooooooo!!!!
            Mi mandate il link della pagina?
            Grazie!
            e' abbastanza semplice:www.ripaM.formez.it
            la trovi sulla home page.

Commenta

Ci sono anch' io

Commenta

Ok, trovata!
                un grande 67,5 , quindi ho fatto due errori!!

Commenta

A proposito di numeri.........
                  Ho contato "solo" 40 nominativi con punteggio pari a 70 su 1206 candidati promossi.....
                  Non e' malaccio la proporzione, soprattutto rispetto alla graduatoria degli istr.amm. Dove ci sono 35 settanta su 152 candidati promossi.......
                  In pratica uno su 30 per i vigili ed uno su 4,5 per gli istr.amm.
                  Adesso bisogna dare un'occhiatina ai nominativi di coloro che hanno ottenuto 70 in entrambe le selezioni, e qui viene il bello.......vi faccio sapere appena possibile...!!!!

Commenta

E' carino notare che le signorine Collà Ruvolo hanno preso entrambe 66,25; sapete quanto avevano preso a quello x istruttore amm.vo?: entrambe 66,25 !!
                    Evidentemente sono dei cyborg programmate x rispondere alle 70 domande con 3 errori , altrimenti non trovo spiegazione logica .

Commenta

Purtroppo non ce l'ho fatta.
                      Avevo risposto a 63 domande e avevo la certezza di aver fatto due errori.

Dopo un'ora di buio totale in cui non mi spiegavo come fosse possibile mi sono data la spiegazione più ovvia: ho fatto molti più errori di quel che pensavo.
                      Controllerò il 15.

Meritavo sicuramente ma evidentemente per me non era questo il momento giusto

in bocca al lupissimo a quelli che ce l'hanno fatta.

Commenta

Sto operando...
                      X