annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho ricevuto stamattina il telegramma. Convocato per firmare il contratto, mercoledì 29 dicembre p.v.

Sono, comunque, solidale con gli idonei non vincitori: coraggio ragazzi, negli anni a venire (ma già al 31.12 del 2010), ci saranno pensionamenti con la pala!

Buon Natale!
    Auguri, compagno di percorso....speriamo di diventare colleghi al più presto.....dall'interno, se puoi, dacci notizie che ci possano aiutare nel ns. movimento

Tanti auguri di sereno Natale a tutti!

Commenta

telegramma

anche io ho ricevuto il telegramma con cui il formez mi comunica di andare al comune il 29 poi mi ha chiamato il comune per avere conferma del mio indirizzo purtroppo non ero in casa e non ho potuto chiedere altre informazioni.
      mi sapete dire se è comunque necessario fare il telegramma al formez di conferma previsto nel bando.
      grazie a chiunque mi risponda

Commenta

Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggio
        Chi di noi è idoneo al CF8, cerchi di partecipare alle riunioni che si terrarnno presso i vari sindacati. (vedi comitato su facebook).
        Tutti i 60 idonei Cf8 insieme per cercare di fare pressioni al fine dello scorrimento della graduatoria.
        Ieri eravamo solo in tre!
        La Cgil, ha detto che sarà dura, ma che possiamo provarci. Siamo in attesa di notizie della riunione di oggi.

Buon Natale a tutti
        vorrei attivarmi anch'io affinche assumano anche gli idonei ma non sono iscritta a facebook c'è qualche altro modo avere info al riguardo? almeno sapere quando e dove si tengono le riunioni con i sindacati.......grazie

Commenta

CAT, ho fatto l'scrizione a facebook apposta per sapere notizie, e per fare proposte.

Falla anche tu....se proprio non vuoi troveremo un altro modo per comunicare tra noi.......fammi sapere.

Ciao

Commenta

ragazzi non so se avete notato che una persona verra assunta come riserva, ma a che titolo? ma nel bando si parlava di riserve?

Commenta

Domani 29/12/2010, importante riunione del comitato. IDONEI iscrivetevi e partecipate!!! Su Facebook tutte le info.

Commenta

Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggio
                Domani 29/12/2010, importante riunione del comitato. IDONEI iscrivetevi e partecipate!!! Su Facebook tutte le info.
                purtroppo per me sono lontana da casa e quindi non potro prendere parte alla riunione, panzarotto se vai ci fai avere info, tieni presente che io sono favorevole a qualunque tipo di attività possa condurre alla assunzione degli idonei.................ribadisco inoltre che vorrei sapere a che titolo alcune persone verranno assunte come riserve?

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                  purtroppo per me sono lontana da casa e quindi non potro prendere parte alla riunione, panzarotto se vai ci fai avere info, tieni presente che io sono favorevole a qualunque tipo di attività possa condurre alla assunzione degli idonei.................ribadisco inoltre che vorrei sapere a che titolo alcune persone verranno assunte come riserve?
                  E' importante per firmare di persona l'adesione al comitato, che consente allo stesso di essere più rappresentativo nelle varie riunioni con i sindacati e/o altri.....aderisci tramite facebook, e iniziando ad inviare i tuoi dati per e-mail: comitatoconcorso.na@libero.it

con nome cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza, codice concorso e che sei idonea....poi cerca almeno una volta di venire a firmare

Dobbiamo essere in tanti...cerca, se conosci qualcuno, di coinvolgerlo...ciao

Commenta

Ho aderito al gruppo di fb, anche io sono favorevole a qualsiasi iniziativa pro scorrimento della graduatoria, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna info, il gruppo mi risulta chiuso. Cosa si dovrebbe firmare? Puoi darmi qualche delucidazione? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
                      Ho aderito al gruppo di fb, anche io sono favorevole a qualsiasi iniziativa pro scorrimento della graduatoria, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna info, il gruppo mi risulta chiuso. Cosa si dovrebbe firmare? Puoi darmi qualche delucidazione? grazie
                      Per l'accettazone al gruppo devi inviare una e-mail a questo indirizzo comitatoconcorso.na@libero.it è chiedere l'adesione indicando i dati che ho detto a CAT.....

Domani, inoltre è prevista una riunione alle 16.00 per firmare l'adesione al Comitato,per rendere ufficiale questo comitato anche nei confronti di sindacati e/o altri a cui rivolgerci.....altre riunioni si sono già tenute, ma siamo ancora in pochi....

Commenta

Sto operando...
                      X