Originariamente inviato da gothicmetal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N
Comprimi
X
-
Ecco la graduatoria di merito....non hanno riconosciuto titoli a nessun candidato....che bello....siete fortunati.....
http://www.formezitalia.it/sites/def...20MERITO_0.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggioragazzi vi hanno chiamato per la firma del contratto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggioQualche CF8 si è iscritto al Comitato su Facebook?
Commenta
-
Originariamente inviato da frao Visualizza il messaggioio l'ho ricevuta per un altro concorso il 28, ma mi hanno detto che per cf8 è il 27 confermate? perchè per cf8 non ho ancora ricevuto niente.
se arriva il telegramma bisogna obbligatoriamente rispondere come prescrive il bando, anche se già ci hanno contattato via tel?
grazie
no, non confermo. Io ho ricevuto la telefonata un'oretta fa e mi hanno detto che devo andare il 29 (CF8)...
Tra l'altro, dal momento che mi è stata chiesta conferma del mio indirizzo di casa, mi chiedo, quando partiranno i telegrammi?
A detta del mio interlocutore del servizio Ripam, entro una settimana sarebbe partito il telegramma... SEEE, un altro po' firmiamo prima il contratto e poi arriva!
Dal Comune, invece, dicono che dobbiamo necessariamente attendere il telegramma, quindi, max per lunedì dovrebbe pervenirci!
Commenta
-
Chi di noi è idoneo al CF8, cerchi di partecipare alle riunioni che si terrarnno presso i vari sindacati. (vedi comitato su facebook).
Tutti i 60 idonei Cf8 insieme per cercare di fare pressioni al fine dello scorrimento della graduatoria.
Ieri eravamo solo in tre!
La Cgil, ha detto che sarà dura, ma che possiamo provarci. Siamo in attesa di notizie della riunione di oggi.
Buon Natale a tutti
Commenta
-
Habemus Telegramma!!!!!!
Ciao a tutti,
ho ricevuto stamattina il telegramma. Convocato per firmare il contratto, mercoledì 29 dicembre p.v.
Sono, comunque, solidale con gli idonei non vincitori: coraggio ragazzi, negli anni a venire (ma già al 31.12 del 2010), ci saranno pensionamenti con la pala!
Buon Natale!
Commenta
Commenta