annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci preselettiva ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire il titolo? Io non ho mai studiato diritto.
    Credo si riferisse a questo:

http://ordini.maggioli.it/clienti/product_info.php?products_id=6940

E quest'altro:

http://ordini.maggioli.it/clienti/product_info.php?products_id=6793

Sperando che sia consentito mettere link...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Ti ringrazio per i link Lucadia. Ho notato che l'altro editore vende anche libri all-in-one con tutte le materie. Ci sono per tutti i profili tranne per ingegneri e architetti.

Commenta

Mi puoi dire il titolo? Io non ho mai studiato diritto.
        nessun tipo di diritto? Se hai fatto l'università, credo sia assurdo che in Italia non facciano studiare almeno il diritto costituzionale (anzi si dovrebbe studiare anche in tutte le scuole superiori!)

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
          nessun tipo di diritto? Se hai fatto l'università, credo sia assurdo che in Italia non facciano studiare almeno il diritto costituzionale (anzi si dovrebbe studiare anche in tutte le scuole superiori!)

Ti assicuro che alla laurea di ingegneria nn facciamo esami di diritto -.-

Ti assicuro che anche al liceo scientifico non te lo fanno fare -.-

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Ti assicuro che alla laurea di ingegneria nn facciamo esami di diritto -.-

Ti assicuro che anche al liceo scientifico non te lo fanno fare -.-
            Questo significa che anche tu sei a digiuno di diritto, Marsia?
            Piuttosto, voi avete già comprato qualche libricino per colmare queste lacune di diritto o ci affidiamo tutti a Lucia che è avvocato?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              nessun tipo di diritto? Se hai fatto l'università, credo sia assurdo che in Italia non facciano studiare almeno il diritto costituzionale
              Non mi sembra che a giurisprudenza studino elettronica

Commenta

Non mi sembra che a giurisprudenza studino elettronica
                E, a sentire Di Pietro, neanche l'italiano...

Commenta

Io ho comprato per il concorso alla provincia di salerno dello scorso anno,tre libri della Simone: Diritto Costituzionale,Diritto Amministrativo e Legislazione degli enti locali anche se a dirti la verità, per quanto questi testi siano estremamente chiari per me il diritto sarà sempre un punto interrogativo....

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                    E, a sentire Di Pietro, neanche l'italiano...

Questa è bella!!! Auahuahuahua

Cmq quando fecero un concorso tra laureati di giurisprudenza (se nn sbaglio all'Aquila) furono tutti non idonei per gli errori ortografici! Le scuole di base devono esser fatte bene!

Cmq nn voglio generalizzare, giuro...

Sto studiando dal compendio della De Simone, appena usciranno le domande approfondirò ogni domanda

Commenta

Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
                      Io ho comprato per il concorso alla provincia di salerno dello scorso anno,tre libri della Simone: Diritto Costituzionale,Diritto Amministrativo e Legislazione degli enti locali anche se a dirti la verità, per quanto questi testi siano estremamente chiari per me il diritto sarà sempre un punto interrogativo....

Hai provato a fare gli schemi?! Io mi trovo bene così, in quanto dò un senso logico all'argomento...

Commenta

Sto operando...
                      X