annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci preselettiva ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere genitivo sassone. Essendo plurale si mette solo l'apostrofo senza s... ed è omesso house ovviamente, come spesso accade in inglese... I'm going to my parents' (house).
    ok nn la ricordavo questa regola!
    Altri miei dubbi:
    135 Is there per formare l'interrogativo?
    143 the hotel will close in january (C)perchè non closed (A)?
    157 whom non era per indicare le cose?
    Grazie in anticipo a chi chiarirà i miei dubbi!

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
      scusate ragazzi anch'io sono una reduce del primo giorno e sto iniziando a studiare il testo di De Simone che trovo ben fatto!! Ma voi questi quiz li avete scaricati dal sito Ripam? vorrei farli e confrontarmi con voi. Grazie sin d'ora
      i quiz li trovi sul sito ripam. ank'io ho il libro della simone ma lo trovo troppo riassuntivo per il momento l'ho solo sfogliato intanto spolvero un po' d'inglese il 15 è vicino!

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
        ok nn la ricordavo questa regola!
        Altri miei dubbi:
        135 Is there per formare l'interrogativo?
        143 the hotel will close in january (C)perchè non closed (A)?
        157 whom non era per indicare le cose?
        Grazie in anticipo a chi chiarirà i miei dubbi!
        Beh, sulla 135 non vedo che dubbi ci siano... è una frase interrogativa dell'affermativa: There is an underground station over here. In forma interrogativa: Is there an underground station over here?
        Sulla 143... il futuro si forma con will + infinito senza to. Ed il verbo è to close... quindi... closed è la forma verbale dei tempi passati...
        Sulla 157... who si usa riferito a persone quando è soggetto della proposizione. Negli altri casi whom... Here is the girl whom I told you about: questa è la ragazza di cui ti ho parlato. In questo caso va usato whom perchè non è soggetto della proposizione: "di cui io ti ho parlato".
        HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
          Beh, sulla 135 non vedo che dubbi ci siano... è una frase interrogativa dell'affermativa: There is an underground station over here. In forma interrogativa: Is there an underground station over here?
          Sulla 143... il futuro si forma con will + infinito senza to. Ed il verbo è to close... quindi... closed è la forma verbale dei tempi passati...
          Sulla 157... who si usa riferito a persone quando è soggetto della proposizione. Negli altri casi whom... Here is the girl whom I told you about: questa è la ragazza di cui ti ho parlato. In questo caso va usato whom perchè non è soggetto della proposizione: "di cui io ti ho parlato".
          Thank you so much!

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
            Thank you so much!
            You're welcome...

Commenta

Ok! Aspiranti ragionieri come vi state organizando?

Commenta

Aspettando che arrivi luglio, sto studiando diritto costituzionale dal libro della simone. Voi che state preparando?

Commenta

Io ho comprato un compendio di diritto amministrativo e diritto costituzionale della maggioli e sono ottimi. Poi ho il manuale completo della simone almeno per la parte del profilo per il quale si concorre

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    Io ho comprato un compendio di diritto amministrativo e diritto costituzionale della maggioli e sono ottimi. Poi ho il manuale completo della simone almeno per la parte del profilo per il quale si concorre
                    Stavo pensando di prenderli anch'io... come sono rispetto all'edizione Simone? Il linguaggio è abbastanza semplice e chiaro anche per i "profani"? Ovviamente "semplici" per quanto possano essere dei testi di diritto, eh...

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      Io ho comprato un compendio di diritto amministrativo e diritto costituzionale della maggioli e sono ottimi.
                      Mi puoi dire il titolo? Io non ho mai studiato diritto.

Commenta

Sto operando...
                      X