annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non voglio essere polemiche ma piu' che operazione trasparenza era un'operazione di .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La prova del fatto che molte accuse sono infondate è che ora , dopo l'uscita della graduatoria dei vigili , gente che ha dichiarato di aver risposto a 50 domande grida allo scandalo e si sta facendo "attaccare per matta" ...

Commenta

1 - matite normali e non indelebili;
      2 - foglio risposte anonimo;
      3 -stessi quesiti per tutti, la differenza stava nell'ordine diverso;
      4 - 70 domande in 40 min significa sapere tutto a memoria per fare 70;
      5 - il bando dice che per la graduatorie saranno considerate solo le risposte esatte e non parla di defalcamente di punti con -0,25. Significa che si guarda al massimo punteggio che è possibile fare -0,25 di quelle errate e non alle effettive risposte esatte.
      6 - quelli dei primi giorni hanno raggiunto punteggi altissimi, invece chissà perché quelli degli ultimi giorni no.
      7 - persone che in due prove diverse, con quesiti diversi raggiungono perfettamente lo stesso punteggio!

Senza parole..... ma non credo che finirà così....

Commenta

basta solo studiare

Salve ragazzi, vi scrivo per dirvi solo questo.
        Se tanto fate i saputelli, ma davvero non sapete cosa ci sia sotto i 70 di ogni candidato, state zitti. Fate più bella figura.
        La mia giornata è composta così, eppure ho fatto 70/70
        07.30 mi sveglio per andare a lavoro,
        13.30 treno per tornare a casa mangiare qualcosa, mi lavo
        15.00 vado a riprendere il treno per tornare a lavoro
        Dopo uno stress enorme con CENTINAIA di clienti al giorno
        19.30 torno a casa, il tempo che mi rilavo, mangio si fanno le 21.00
        30 minuti di riposo e dalle 21.30 fino alle 03.30 di notte a studiare
        sono sfinito, stanco in tutti i sensi ma almeno ho avuto la soddisfazione di finire 8 minuti prima il compito, e avere il massimo punteggio ed essere sicuro che almeno ce l'avrei fatta.
        Poi... se ci sono stati i furbi che si sono messi vicino ai più bravi, saranno stati pochissimi, che poi all'orale voglio vedere come faranno, per il resto il concorso è stato avviato bene.
        Serve solo studiare
        un bacio a tutti e ovviamente in bocca a lupo

Commenta

Originariamente inviato da morebrain Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, vi scrivo per dirvi solo questo.
          Se tanto fate i saputelli, ma davvero non sapete cosa ci sia sotto i 70 di ogni candidato, state zitti. Fate più bella figura.
          La mia giornata è composta così, eppure ho fatto 70/70
          07.30 mi sveglio per andare a lavoro,
          13.30 treno per tornare a casa mangiare qualcosa, mi lavo
          15.00 vado a riprendere il treno per tornare a lavoro
          Dopo uno stress enorme con CENTINAIA di clienti al giorno
          19.30 torno a casa, il tempo che mi rilavo, mangio si fanno le 21.00
          30 minuti di riposo e dalle 21.30 fino alle 03.30 di notte a studiare
          sono sfinito, stanco in tutti i sensi ma almeno ho avuto la soddisfazione di finire 8 minuti prima il compito, e avere il massimo punteggio ed essere sicuro che almeno ce l'avrei fatta.
          Poi... se ci sono stati i furbi che si sono messi vicino ai più bravi, saranno stati pochissimi, che poi all'orale voglio vedere come faranno, per il resto il concorso è stato avviato bene.
          Serve solo studiare
          un bacio a tutti e ovviamente in bocca a lupo
          ma tu non sei la persona media, come dice il tuo nickname, hai più cervello. (more brain)

Commenta

Basta!

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
            Questo gruppo contiene solo le opinioni di alcune persone che sostengono che non è possibile fare 70/70 senza essere raccomandati ... spazzatura
            Non è vero, questa è una perfetta STRONZATA. Non nego che, come TUTTI gli eventi della vita, ci siano raccomandati ma conosco personalmente un ragazzo che ha preso 70/70 in due quiz. Questo ragazzo non ha fatto altro che farsi il **** per 2 mesi, 8 ore al giorno, studiando, studiando, studiando. Quindi SMETTETELA di parlare per dare aria alla bocca. Se dovete lamentarvi, fatelo per cose giuste e SOPRATTUTTO OGGETTIVE.
            Un saluto a tutti.

Commenta

[QUOTE=renato.25;481940]1 - matite normali e non indelebili;
              Ti è consentito rimanere lì per controllare e osservare le correzioni, e vedere se ci sono irregolarità, se qualcuno cancella o sostituisce i fogli.
              Idem, come sopra.
              Trovo sia giusto. Alcuni brani sono più lunghi di altri. Alcune tabelle più abbondanti di numeri. Se si deve giudicare 1000 persone devono essere messe tutte nelle stesse condizioni.Inoltre essendo impossibile comunicare (almeno per me e quelli che mi stavano attorno, c'era un controllo pazzesco) non puoi confrontarti.
              ok, e allora? Studia e imparale a memoria.
              5 - il bando dice che per la graduatorie saranno considerate solo le risposte esatte e non parla di defalcamente di punti con -0,25. Significa che si guarda al massimo punteggio che è possibile fare -0,25 di quelle errate e non alle effettive risposte esatte.
              ???
              6 - quelli dei primi giorni hanno raggiunto punteggi altissimi, invece chissà perché quelli degli ultimi giorni no.
              ?????
              7 - persone che in due prove diverse, con quesiti diversi raggiungono perfettamente lo stesso punteggio!
              Esiste una cosa chiamata casualità.

Commenta

Quando il gatto non arriva al lardo, dice che puzza!!!!!! Io, sono uno dei 1206, non ho copiato ne tanto meno ho pagato. Mi sono impegnato comprando libri e studiando a casa, ho rispostHo a 68 domande totalizzando 64,25 ( tre domande sbagliate). A differenza vostra, ho assistito all'abbinamento tra l'elaborato e la busta grigia con la relativa apposizione del codice a barre su entrambi. Vi garantisco che tutte le operazioni sono state fatte nella assoluta trasparenza garantendo l'anonimato durante l'abbinamento. Dopo di che, gli elaborati sono stati corretti con lettore ottico sempre nell'assoluto anonimato, solo in ultimo si è proceduto all'apertura della busta grigia e solo in questa occasione si è saputo il nome del candidato.
                A tutti quelli che si lamentano, voglio chiedere quali imbrogli hanno fatto in modo da fargli sbagliare l'elaborato e quindi non gli hanno fatto rispondere per lo meno a 54 domande esatte?????????
                Ciao a tutti e........ crepi il lupo!!!!!!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=sheherazade;482058]
                  Originariamente inviato da renato.25 Visualizza il messaggio
                  1 - matite normali e non indelebili;
                  Ti è consentito rimanere lì per controllare e osservare le correzioni, e vedere se ci sono irregolarità, se qualcuno cancella o sostituisce i fogli.
                  Idem, come sopra.
                  Trovo sia giusto. Alcuni brani sono più lunghi di altri. Alcune tabelle più abbondanti di numeri. Se si deve giudicare 1000 persone devono essere messe tutte nelle stesse condizioni.Inoltre essendo impossibile comunicare (almeno per me e quelli che mi stavano attorno, c'era un controllo pazzesco) non puoi confrontarti.
                  ok, e allora? Studia e imparale a memoria.
                  ???
                  ?????
                  Esiste una cosa chiamata casualità.

Ti è consentito rimanere lì per controllare e osservare le correzioni, e vedere se ci sono irregolarità, se qualcuno cancella o sostituisce i fogli.:

Scusami per affermare ciò significa che sei rimasto lì e hanno corretto davanti ai tuoi occhi, vero?
                  Se no sei solo uno SBRUFFONE!
                  Ti informo che potevi controllare solo l'abbinamento del nome al foglio per la lettura ottica, dopo i fogli venivano impacchettati e messi in furgoncini che arrivavano a Roma per essere corretti...
                  Nel tramite può accadere tutto, non credi? Forse sono una malpensante?
                  Un consiglio, la prossima volta, prima di parlare, INFORMATI!!!

Che gente!

Commenta

Originariamente inviato da Breakerrosso Visualizza il messaggio
                    Quando il gatto non arriva al lardo, dice che puzza!!!!!! Io, sono uno dei 1206, non ho copiato ne tanto meno ho pagato. Mi sono impegnato comprando libri e studiando a casa, ho rispostHo a 68 domande totalizzando 64,25 ( tre domande sbagliate). A differenza vostra, ho assistito all'abbinamento tra l'elaborato e la busta grigia con la relativa apposizione del codice a barre su entrambi. Vi garantisco che tutte le operazioni sono state fatte nella assoluta trasparenza garantendo l'anonimato durante l'abbinamento. Dopo di che, gli elaborati sono stati corretti con lettore ottico sempre nell'assoluto anonimato, solo in ultimo si è proceduto all'apertura della busta grigia e solo in questa occasione si è saputo il nome del candidato.
                    A tutti quelli che si lamentano, voglio chiedere quali imbrogli hanno fatto in modo da fargli sbagliare l'elaborato e quindi non gli hanno fatto rispondere per lo meno a 54 domande esatte?????????
                    Ciao a tutti e........ crepi il lupo!!!!!!!!!!!!

Io sono passata con 67,50 e ho studiato molto...
                    Ora andrò a sostenere la prova per funzionario, che mi interessa molto...
                    Purtroppo sento molte testimonianze di cose dubbie!

Ho assistito anche fatto che facevano sedere certa gente negli ultimi banchetti mentre, noi comuni mortali, dovevamo andare nelle altre stanze perchè dovevano riempirsi prima di quella del salone centrale...

Da poco mi ha chiamato mio marito dicendo che un suo collega in azienda è passato alla prova per vigili e quando è andato non poteva sedersi nei banchetti davanti a tutto in quanto erano riservati... Riservati a chi?! A chi conoscenza e SALUTAVA la commissione!

Bah!

Commenta

Marsia......visto che sei passata, perchè ti lamenti tanto????
                      Tu hai studiato??? Hai la coscienza pulita....ora la prossima prova voglio vedere come la passera' chi non studia!!!!!!
                      Ultima modifica di Breakerrosso; 30-05-2010, 14:13.

Commenta

Sto operando...
                      X