annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non voglio essere polemiche ma piu' che operazione trasparenza era un'operazione di .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi stiamo uniti, non disperdiamoci...link dell'area di discussione di fb x farvi 1 idea delle varie testimonianze
    Risultati Prova Preselettiva: AG6/N (Istruttori Amministrativi) | Facebook
    link del blog di brunetta:denunciate i racconti delle irregolarità cui avete assistito
    CONCORSO-CORSO RIPAM: GRANDE SUCCESSO DELLA FORMULA “VINCA IL MIGLIORE”, PROPOSTA DAL MINISTRO BRUNETTA E SCELTA DAL COMUNE DI NAPOLI Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione
    e soprattutto iscrivetevi al gruppo di fb uniti nell'azione collettiva
    Benvenuto su Facebook | Facebook

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo_pasquariello Visualizza il messaggio
      ragazzi stiamo uniti, non disperdiamoci...link dell'area di discussione di fb x farvi 1 idea delle varie testimonianze
      link del blog di brunetta:denunciate i racconti delle irregolarità cui avete assistito
      CONCORSO-CORSO RIPAM: GRANDE SUCCESSO DELLA FORMULA “VINCA IL MIGLIORE”, PROPOSTA DAL MINISTRO BRUNETTA E SCELTA DAL COMUNE DI NAPOLI Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione
      Sono dalla tua parte e non solo io, ma moltissimi altri miei conoscenti!

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo_pasquariello Visualizza il messaggio
        Questo gruppo contiene solo le opinioni di alcune persone che sostengono che non è possibile fare 70/70 senza essere raccomandati ... spazzatura

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
          Questo gruppo contiene solo le opinioni di alcune persone che sostengono che non è possibile fare 70/70 senza essere raccomandati ... spazzatura
          Ti do' ragione Tractor

Cmq x il profilo "vigili urbani" occhio alla nuova specie di furbetti: I Figli degli Agenti di Polizia Municipale.....Sono loro che in questi giorni stanno facendo piu' imbrogli degli altri.... legegtevi le notizie su "Il Mattino" o qui sul "Roma" http://www.telecaprinews.it/RASSEGNA/roma.pdf

Domani mi sa che litigo con qualcuno...

Commenta

Io non sostengo che sia impossibile fare 70/70, dopo aver studiato e senza imbrogli, perchè conosco persone che ci sono riuscite onestamente, di cui mi fido ciecamente...io contesto il modo in cui è stato organizzato il concorso e come alcune persone siano state avvantaggiate a scapito di altre!!!

Commenta

hari ragione Tractor, quando l'ho letto mi è venuta la nausea..
              è solo veleno

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                hari ragione Tractor, quando l'ho letto mi è venuta la nausea..
                è solo veleno
                Si contestano i metodi...no chi ha fatto 70/70 onestamente...E basta ragazzi,mica uno dice che tutti quelli che so' passati sono raccomandati..pero' i controlli zero fino a lunedi e i furbetti del banchettino o i fratelli o gli amici che hanno fatto il compito insieme invece che da soli...ci sono stati eccome!!!! ed hanno "eliminato" persone che onestamente hanno studiato e per poco non ce l'hanno fatta....Non ce l'hanno con voi che avete sgobbato 14 ore al giorno e avete fatto 70/70..Lo capite??E grazie...vi dovevate sparare se con tanto studio solo "memorico" non ce la facevate...Ma c'e' gente che non aveva il vs. tempo ....Basta..sembrate che avete la coda di paglia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  Si contestano i metodi...no chi ha fatto 70/70 onestamente...E basta ragazzi,mica uno dice che tutti quelli che so' passati sono raccomandati..pero' i controlli zero fino a lunedi e i furbetti del banchettino o i fratelli o gli amici che hanno fatto il compito insieme invece che da soli...ci sono stati eccome!!!! ed hanno "eliminato" persone che onestamente hanno studiato e per poco non ce l'hanno fatta....Non ce l'hanno con voi che avete sgobbato 14 ore al giorno e avete fatto 70/70..Lo capite??E grazie...vi dovevate sparare se con tanto studio solo "memorico" non ce la facevate...Ma c'e' gente che non aveva il vs. tempo ....Basta..sembrate che avete la coda di paglia!!!!
                  Il tuo intervento è fuori luogo perchè :
                  1) Nel gruppo su fb che è stato linkato ci sono solo commenti che parlano di come sia impossibile fare 70/70 ... nessuna critica costruttiva ,solo accuse gratuite e senza senso
                  2) Le critiche relative ai compagnelli di banco le ho condivise e sottoscritte ed effettivamente gli amministrativi che hanno realizzato un punteggio intorno ai 66-64 da soli hanno di che rammaricarsi ... le altre sul librone , sul codice a barre non le condivido ... che poi ci sia qualche raccomandato infilato lo potevamo immaginare già da Febbraio , non è che ora scopriamo l'acqua calda e ci meravigliamo
                  3) Anche questa storia delle 14 ore al giorno e dello studio memorico ha francamente stufato ... io non ho studiato 14 ore al giorno , non ho tutto questo tempo , e non ho imparato un tubo a memoria , lo ritengo uno sforzo inutile e controproducente ... ho cominciato ad esercitarmi seriamente da 20 giorni ... in pratica secondo te chi è risultato idoneo per gli amministrativi o è un raccomandato o è una capra che ha imparato a memoria tutti i test per 4 mesi studiando dalla mattina alla sera ... sei fuori strada.
                  Questo non significa che mi ritengo più intelligente degli altri ... è un tipo di prova per cui secondo me oltre allo studio ci vuole una predisposizione innata ... ho amici laureati con lode che hanno studiato e hanno risposto a 30-35 domande ma che in un'altro tipo di prova se la sarebbero giocata con i migliori ... io stesso con un altro tipo di prova magari non sarei passato. Ma questo ha proposto la Ripam e su questo concorriamo.
                  Concludendo nessuna presunzione , alcune critiche ci stanno e sono condivisibili , molte altre che ho sentito ( non tanto su questo forum ma su altri forum , dai candidati fuori dai cancelli , da alcuni politici ecc ) non stanno nè in cielo nè in terra

Commenta

ciao a tutti

volevo dire la mia visto che sono tra quelle che hanno superato le preselettive:
                    1) i test erano fattibili bastava esercitarsi ed entrare nella logica soprattutto dei numerici, difficili da imparare a memoria vanno capiti..
                    2) il primo giorno tornata a casa mi chiedevo il foglio delle risposte è anonimo e dentro di me avevo paura e mille dubbi sulla correttezza della procedura, ma poi il secondo giorno il presidente del formez spiegò che prima della correzione veniva applicato un codice a barre anonimo sul foglio risposta e sulla busta contenente il nome per effettuare l'accoppiamento, la cosa mi rassicurò insieme al fatto che l'estrazione delle batterie veniva fatta al momento dunque difficile imbrogliare..
                    3)che ci possa essere stata collaborazione ai banchi non lo escludo anche se abbastanza difficile, leggere la domanda ..rispondere e controllare le corrispondenze..ma chi ci è riuscito è stato bravo...
                    L'impegno in alcuni casi(dovrebbe sempre) viene ripagato mi dispiace deludervi ma rispondere a 70/70 era possibilissimo per chi si era esercitato da mesi..

Commenta

Fare 70/70 senza essere raccomandati era difficile, ma non impossibile....voglio crederci che ci sia qualcuno talmente preparato che sia riuscito in questo risultato.....ma mi ripeto ancora, il problema però è vedere se i 70/70 69/70 ottenuti con lo studio riusciranno ad arrivare alla fine e a vincere il posto....non so se mi spiego.
                      E' vero che tutti siamo convinti che il concorso è truccato, però dal canto loro gli organizzatori dovranno pur mantenere una parvenza di serietà organizzando i test in modo tale che insieme ai raccomandati possano passare anche persone che hanno studiato...poi senza scrupoli queste ultime verranno di prova in prova scartate a favore di chi ha già il posto in mano.

Commenta

Sto operando...
                      X