annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non voglio essere polemiche ma piu' che operazione trasparenza era un'operazione di .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non voglio essere polemiche ma piu' che operazione trasparenza era un'operazione di .

Salve a tutti , adesso chi leggerà i miei post dirà ecco il solito deluso del ca..che vuol dire la solita battuta su chi e' passato , anzi vi dico che sono contento per le persone che sono passate perche' solo il 5 o il 10 % e' passato per forze proprie e quindi vorrei sottoporre a tutti voi un sondaggio del genere e spero che qualcuno rispondera.

Il sondaggio e' basato su percentuali di riposte non ho trovato il tasto si o no spero' che sia comprensibile
    38
    Secondo Voi tutte le norme dei controlli sono state rispettate ?
    13.16%
    5
    Secondo voi e' stato giusto il metodo di punteggio per passare alla seconda prova
    13.16%
    5
    Secondo voi sui test si doveva scrivere il proprio nome ?
    31.58%
    12
    Secondo voi e' stato un concorso truccato e c'e' chi ha pagato ?
    42.11%
    16
    Ultima modifica di jokerinoprogrammatore; 25-05-2010, 21:26.

Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , adesso chi leggerà i miei post dirà ecco il solito deluso del ca..che vuol dire la solita battuta su chi e' passato , anzi vi dico che sono contento per le persone che sono passate perche' solo il 5 o il 10 % e' passato per forze proprie e quindi vorrei sottoporre a tutti voi un sondaggio del genere e spero che qualcuno rispondera.

Il sondaggio e' basato su percentuali di riposte non ho trovato il tasto si o no spero' che sia comprensibile

Io avrei anche inserito : "secondo voi c'è qualcosa che non è trasparente" come la gente che veniva fatta sedere nelle ultime file del salone centrale mentre noi, comuni mortali, dovevamo seguire la fila nella stanza accanto!!!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Io avrei anche inserito : "secondo voi c'è qualcosa che non è trasparente" come la gente che veniva fatta sedere nelle ultime file del salone centrale mentre noi, comuni mortali, dovevamo seguire la fila nella stanza accanto!!!
      secondo voi qualcuno farà una denuncia alla procura della repubblica,al comune di napoli,alla regione.alla provincia,al tar alle iene a striscia la notizia????????????
      già fatto
      ogni fottuto giorno invierò una fottuta lettera a vari enti..........
      vediamo se rispondono...............

Commenta

ma vince il sondaggio chi arriva al 70 %?????????????
        attenzione a chi effettua doppia votazione

Commenta

Ragazzi riuniamoci e facciamo una rivolta,
          il concorso è stato palesemente truccato... Hanno adottato una metodologia di concorso assurda... è stata una vera presa per il c....
          Complimenti al comune di napoli ke è riuscita a spillarci una marea di soldi....
          Cmq credo ke tutti quelli ke passeranno saranno solo raccomandati... Un essere umano anke il + intelligente non riusciva ad ottenere 70/70 io credo sia impossibile....
          Io direi alla iervolino ::: " ma vai a lavorare"

Commenta

Queste sono le mie conclusioni...;

-il foglio era anonimo e non mi sta bene
            -la modalità "libro" è stata inserita dalla Formez per aiutare i raccomandati
            -lo staff era poco qualificato e non era vigile con tutti (c'è stata una persona che si è alzata e si è dileguata lasciando tutti i documenti ed il foglio identificativo sul banchetto per far sedere al suo posto una complice...a buon intenditor poche parole)...

Non me ne starò zitta...troppe cose poco pulite!

Commenta

Originariamente inviato da angela83 Visualizza il messaggio
              Queste sono le mie conclusioni...;

-il foglio era anonimo e non mi sta bene
              -la modalità "libro" è stata inserita dalla Formez per aiutare i raccomandati
              -lo staff era poco qualificato e non era vigile con tutti (c'è stata una persona che si è alzata e si è dileguata lasciando tutti i documenti ed il foglio identificativo sul banchetto per far sedere al suo posto una complice...a buon intenditor poche parole)...

Non me ne starò zitta...troppe cose poco pulite!
              perchè non l'hai detto in quel momento?

Commenta

Inutile mandare lettere frenchconnection tanto non ti cagherà nessuno lol impugna direttamente il bando o mettiti insieme a chi lo farà tanto ci sarà sicuramente un ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da delusodaiconcorsi Visualizza il messaggio
                  Ragazzi riuniamoci e facciamo una rivolta,
                  il concorso è stato palesemente truccato... Hanno adottato una metodologia di concorso assurda... è stata una vera presa per il c....
                  Complimenti al comune di napoli ke è riuscita a spillarci una marea di soldi....
                  Cmq credo ke tutti quelli ke passeranno saranno solo raccomandati... Un essere umano anke il + intelligente non riusciva ad ottenere 70/70 io credo sia impossibile....
                  Io direi alla iervolino ::: " ma vai a lavorare"

Mi dispiace ma stai offendendo chi ha studiato come un forsennato e chi e' passato onestamente che pure ce ne sono,,,,La verita' e' un'altra:sono state sbagliate le procedure del concorso,poiche' secondo me le uniche graduatorie giuste ed oneste sono state quelle dei ragionieri e degli istruttori direttivi (laureati),cioe' quelle dei primi due giorni di concorso...Le altre sono state alterate da chi ha copiato,da chi ha imbrogliato..Infatti si e' visto col "scandaloso" punteggio minimo di Istruttore amministrativo : 66,5!!!Qualcosa di anormale!!!!Gli esperti del Formez dicevano che per essere un concorso "normale" ci doveva essere una curva dei risultati in modo che ci fossero punteggi diversi..Per quello degli Istruttori amministrativi non e' successo!!!Tutti ormai capito le falle del concorso,gli imbroglioni e i disonesti e i raccomandati si sono organizzati,complici un CONTROLLO PARI A ZERO DURANTE IL CONCORSO!!!!e poi il compito uguale (ma con ordine diverso di domande) ha fatto il resto..Per me le uniche da salvare sono CF6 e CF6N..Il resto sarebbe da rifare!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace ma stai offendendo chi ha studiato come un forsennato e chi e' passato onestamente che pure ce ne sono,,,,La verita' e' un'altra:sono state sbagliate le procedure del concorso,poiche' secondo me le uniche graduatorie giuste ed oneste sono state quelle dei ragionieri e degli istruttori direttivi (laureati),cioe' quelle dei primi due giorni di concorso...Le altre sono state alterate da chi ha copiato,da chi ha imbrogliato..Infatti si e' visto col "scandaloso" punteggio minimo di Istruttore amministrativo : 66,5!!!Qualcosa di anormale!!!!Gli esperti del Formez dicevano che per essere un concorso "normale" ci doveva essere una curva dei risultati in modo che ci fossero punteggi diversi..Per quello degli Istruttori amministrativi non e' successo!!!Tutti ormai capito le falle del concorso,gli imbroglioni e i disonesti e i raccomandati si sono organizzati,complici un CONTROLLO PARI A ZERO DURANTE IL CONCORSO!!!!e poi il compito uguale (ma con ordine diverso di domande) ha fatto il resto..Per me le uniche da salvare sono CF6 e CF6N..Il resto sarebbe da rifare!!!!!!
                    Concordo, chi sapeva come si svolgeva la procedure e è venuto a conoscenza delle varie falle nell'organizzazione, si è potuto organizzare ed è stato favorito.
                    Con nulla togliere a chi ha passato giornate ad applicarsi sui test, una quota non indifferente degli ammessi è composta anche da chi ha trovato estremamente facile copiare (molto più che a qualsiasi altro concorso di cui ho avuto notizia o a cui ho partecipato).
                    we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                    X